PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 23 December 2011 - 18:06 PM
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 23 December 2011 - 19:29 PM
......BANANAL PER TUTTI!
Postato 23 December 2011 - 20:02 PM
premessa: in questo topic sono intervenuti svariati coyoti, ma 3 sono più coyoti degli altri.
vediamo se indovinate di chi parlo...
vi dico solo che uno dei 3 ha una sorella gnocca, e gli altri si farebbero volentieri un weekend su un'isola deserta con la sorella gnocca del sopracitato coyote.
(e qui sorge già la prima domanda: se l'isola è deserta, come fa esserci la sorella gnocca di un coyote? Misteri della vita...!)
Io, che non sono coyote, comunque un giro sulla sorella gnocca del coyote (che però non è così gnocco) me lo farei volentieri, solo che poi il coyote (ma soprattutto la mia patata) non me lo perdonerebbero mai.
comunque, visto che ormai il topic è andato completamente in vacca e totalmente OT, chiudo con una cosa che nessuno capirà, se non verrà a qualche prossimo raduno in compagnia di Jfish e del sottoscritto:
......BANANAL PER TUTTI!
PS: Mino.......vaffanlinuz
Postato 23 December 2011 - 20:03 PM
Postato 23 December 2011 - 20:06 PM
Postato 23 December 2011 - 20:08 PM
ma per me uno spritz non lo ordinate?...caro linuz " o ver' me miett' in difficolta pecchè a' sora e marc' na botta cia ress' pure io"!!!
traduzione:...ci sono dei casi in cui anche avendo delle lunghe prospettive e un pensiero aperto, pur considerando e a volte tollerando l'esistenza di altre specie nonostante i momenti endemici e le convergenze negative rapportate ad una dimensione empirica nella plusvalenze del vivere quotidiano sopprimendo le evanescenze effimere che gli istinti ci costringono a considerare dobbiamo nostro malgrado soffermarci a pensare che incosciamente il nostro intento e le nostre idee sono per certi aspetti assimilabili, in sintesi stranamente compatibili con le esternazioni di linuzziana fattura😳
Postato 23 December 2011 - 20:16 PM
Postato 23 December 2011 - 20:17 PM
Postato 23 December 2011 - 20:29 PM
Chi ce l'ha ce l'ha ma passatela anche a noi non fate gli egoisti...gandalf ma non era mdl ad avere quella buona?!?😉
Postato 24 December 2011 - 01:08 AM
Postato 24 December 2011 - 10:21 AM
Ecco che salta fuori la crisi d'identita' e il bisogno irrefrenabile della DIMITRA......BANANAL PER TUTTI!
Postato 25 December 2011 - 16:39 PM
9. Non desiderare la donna d'altri. Anche questo comandamento non lo cambio. La donna dell'amico pescatore è sacra, non si tocca. Un po' come la sua cassetta con gli artificiali 'segreti'. Guai a chi la tocca!
potevi spenderlo qualche soldo in più per il telefono invece di spendere tutto in collanep.s.:...qualcuno puó mettere l'accento su quella "difficolta" che con il telefono non mi consente le modifiche?!? grazie!!!
Postato 31 December 2011 - 17:20 PM
mi dai il numero del tuo pusher?...caro linuz " o ver' me miett' in difficolta pecchè a' sora e marc' na botta cia ress' pure io"!!!
traduzione:...ci sono dei casi in cui anche avendo delle lunghe prospettive e un pensiero aperto, pur considerando e a volte tollerando l'esistenza di altre specie nonostante i momenti endemici e le convergenze negative rapportate ad una dimensione empirica nella plusvalenze del vivere quotidiano sopprimendo le evanescenze effimere che gli istinti ci costringono a considerare dobbiamo nostro malgrado soffermarci a pensare che incosciamente il nostro intento e le nostre idee sono per certi aspetti assimilabili, in sintesi stranamente compatibili con le esternazioni di linuzziana fattura😳
Postato 31 December 2011 - 21:17 PM
Sisisisisi dallo anche a memi dai il numero del tuo pusher?
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi