Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

REPORT - Pranzo di natale 2011 POK

• Please log in to reply
74 risposte a questo topic

#61 linuz

linuz

Admin

• Amministratori
  • 15475 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Anno di nascita:1978

Postato 23 December 2011 - 18:06 PM

premessa: in questo topic sono intervenuti svariati coyoti, ma 3 sono più coyoti degli altri.
vediamo se indovinate di chi parlo...
vi dico solo che uno dei 3 ha una sorella gnocca, e gli altri si farebbero volentieri un weekend su un'isola deserta con la sorella gnocca del sopracitato coyote.
(e qui sorge già la prima domanda: se l'isola è deserta, come fa esserci la sorella gnocca di un coyote? Misteri della vita...!)

Io, che non sono coyote, comunque un giro sulla sorella gnocca del coyote (che però non è così gnocco) me lo farei volentieri, solo che poi il coyote (ma soprattutto la mia patata) non me lo perdonerebbero mai.

comunque, visto che ormai il topic è andato completamente in vacca e totalmente OT, chiudo con una cosa che nessuno capirà, se non verrà a qualche prossimo raduno in compagnia di Jfish e del sottoscritto:

......BANANAL PER TUTTI! :blink:

PS: Mino.......vaffanlinuz :smile:

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach

#62 Jfish

Jfish

Amministratore

• Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin

Postato 23 December 2011 - 19:29 PM

Ecco vedi Mino questi sono i momenti di crisi profonda di cui ti narravo....

:lachtot: :lachtot: :lachtot:

Però in effetti non posso dargli torto sul Bananal per tutti

Linuz scusa, mi sto scervellando da mezz'ora ma la cosa dell'isola deserta ancora non l'ho mica risolta :???:

:D

Mino pensaci tu per favore!!!
Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:

Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#63 doppiorhum

doppiorhum

TitsRhum

• Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Anno di nascita:1967

Postato 23 December 2011 - 20:02 PM

premessa: in questo topic sono intervenuti svariati coyoti, ma 3 sono più coyoti degli altri.
vediamo se indovinate di chi parlo...
vi dico solo che uno dei 3 ha una sorella gnocca, e gli altri si farebbero volentieri un weekend su un'isola deserta con la sorella gnocca del sopracitato coyote.
(e qui sorge già la prima domanda: se l'isola è deserta, come fa esserci la sorella gnocca di un coyote? Misteri della vita...!)

Io, che non sono coyote, comunque un giro sulla sorella gnocca del coyote (che però non è così gnocco) me lo farei volentieri, solo che poi il coyote (ma soprattutto la mia patata) non me lo perdonerebbero mai.

comunque, visto che ormai il topic è andato completamente in vacca e totalmente OT, chiudo con una cosa che nessuno capirà, se non verrà a qualche prossimo raduno in compagnia di Jfish e del sottoscritto:

PS: Mino.......vaffanlinuz :smile:

te l'ho detto mille volte.... stai calmo agli aperitivi che poi sbarelli :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

No sponsor, no lies

#64 Piesse

Piesse

Membro Dorato

• Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning

Postato 23 December 2011 - 20:03 PM

...caro linuz " o ver' me miett' in difficolta pecchè a' sora e marc' na botta cia ress' pure io"!!!
traduzione:...ci sono dei casi in cui anche avendo delle lunghe prospettive e un pensiero aperto, pur considerando e a volte tollerando l'esistenza di altre specie nonostante i momenti endemici e le convergenze negative rapportate ad una dimensione empirica nella plusvalenze del vivere quotidiano sopprimendo le evanescenze effimere che gli istinti ci costringono a considerare dobbiamo nostro malgrado soffermarci a pensare che incosciamente il nostro intento e le nostre idee sono per certi aspetti assimilabili, in sintesi stranamente compatibili con le esternazioni di linuzziana fattura😳
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#65 gandalf2

gandalf2

Utente registrato

• Gold Member
  • 999 Post:
  • Tecnica: surfcasting-striscio

Postato 23 December 2011 - 20:06 PM

Ragazzi io pensavo di avere quella buona (...........) ma qui mi si batte alla grande :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:
Amo più gli animali degli esseri "umani" e questo dice tutto !!!!
Presidente del KAPOTTO TEAM 
Ora gandalf il bianco  :jumpgrin:  :jumpgrin:

#66 doppiorhum

doppiorhum

TitsRhum

• Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Anno di nascita:1967

Postato 23 December 2011 - 20:08 PM

...caro linuz " o ver' me miett' in difficolta pecchè a' sora e marc' na botta cia ress' pure io"!!!
traduzione:...ci sono dei casi in cui anche avendo delle lunghe prospettive e un pensiero aperto, pur considerando e a volte tollerando l'esistenza di altre specie nonostante i momenti endemici e le convergenze negative rapportate ad una dimensione empirica nella plusvalenze del vivere quotidiano sopprimendo le evanescenze effimere che gli istinti ci costringono a considerare dobbiamo nostro malgrado soffermarci a pensare che incosciamente il nostro intento e le nostre idee sono per certi aspetti assimilabili, in sintesi stranamente compatibili con le esternazioni di linuzziana fattura😳

ma per me uno spritz non lo ordinate? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

No sponsor, no lies

#67 Piesse

Piesse

Membro Dorato

• Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno

Postato 23 December 2011 - 20:16 PM

...mdl ...cognato subito!!!
p.s.:...qualcuno puó mettere l'accento su quella "difficolta" che con il telefono non mi consente le modifiche?!? grazie!!!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#68 Piesse

Piesse

Membro Dorato

• Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno

Postato 23 December 2011 - 20:17 PM

...gandalf ma non era mdl ad avere quella buona?!?😉
Posted Image

#69 gandalf2

gandalf2

Utente registrato

• Gold Member
  • 999 Post:
  • Tecnica: surfcasting-striscio

Postato 23 December 2011 - 20:29 PM

...gandalf ma non era mdl ad avere quella buona?!?😉

Chi ce l'ha ce l'ha ma passatela anche a noi non fate gli egoisti :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:
Amo più gli animali degli esseri "umani" e questo dice tutto !!!!
Presidente del KAPOTTO TEAM 
Ora gandalf il bianco  :jumpgrin:  :jumpgrin:

#70 Piesse

Piesse

Membro Dorato

• Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno

Postato 24 December 2011 - 01:08 AM

...ehy doppio ...azz ho dimenticato cosa volevo dirti e' bastato una pagina lenta💤💤💤 che giá vagavo🏃 col pensiero🙇, ah era una cosa tipo che 👉riguardava l'alcool beh caro doppio wuslunque coss fosse l'ho letta troppo tsrdi!!!😜
Posted Image

#71 Repele Dimitri

Repele Dimitri

Repele Dimitri

• Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c

Postato 24 December 2011 - 10:21 AM

Ecco che salta fuori la crisi d'identita' :lachtot: e il bisogno irrefrenabile della DIMITRA

Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/

La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#72 mdl87

mdl87

Sgamberlato

• Gold Member
  • 3839 Post:
  • LocalitàNovara (nebbia e zanzare)
  • Tecnica: Spinning & CF
  • Anno di nascita:1987

Postato 25 December 2011 - 16:39 PM

Ma andate affanlinuz tutti quanti... J e Piesse, mia sorella potrebbe essere vostra figl... vostra nipote :rolleyes:

9. Non desiderare la donna d'altri. Anche questo comandamento non lo cambio. La donna dell'amico pescatore è sacra, non si tocca. Un po' come la sua cassetta con gli artificiali 'segreti'. Guai a chi la tocca! :)

Ma la sorella si eh??!! Maledetto juventino che non sei altro!

Toccatemi la sorella e mi trasformo in Tony Montana Posted Image

Ma poi, diciamoci la verità, tra raduni e pranzo POK, radunini alpini, Finlandia, ecc. mi sa tanto che tu J e tu linuz siete gente da sagra della salsiccia..

Jfish e linuz, ne "I segreti della montagna del rotto dietro (traduzione letterale)"
Hanno delle rispettive famiglie come copertura, come alibi, ma come nel film ogni scusa è buona (<<amore, vado a fare una gita di pesca in montagna>>) per riCONGIUNGERSI

p.s.:...qualcuno puó mettere l'accento su quella "difficolta" che con il telefono non mi consente le modifiche?!? grazie!!!

potevi spenderlo qualche soldo in più per il telefono invece di spendere tutto in collane
Posted Image
21/01/1987 - Marco - lanciatore di ferraglia e ristoratore di carpe - 25 anni e tanta voglia di f...errare!
Posted ImagePersonal blog: http://marktheangler...n.blogspot.com/

#73 Piesse

Piesse

Membro Dorato

• Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno

Postato 25 December 2011 - 23:39 PM

...invidioso!!!
Posted Image

#74 Drum

Drum

mosca

• Gold Member
  • 2357 Post:
  • LocalitàValgianna - San Piero in Bagno
  • Tecnica: Pesca a Mosca

Postato 31 December 2011 - 17:20 PM

mi dai il numero del tuo pusher? :mrgreen: :rolleyes:
Drum61 ( 50 )
"Nascere uomo su questa terra è un incarico sacro. Abbiamo una responsabilità sacra, dovuta a questo dono eccezionale che ci è stato fatto, che è la vita delle piante,dei pesci, dei boschi, degli uccelli e di tutte le creature che vivono sulla terra.
Noi siamo in grado di prenderci cura di loro".
Shenandoah
Posted Image

#75 Kobretti

Kobretti

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3628 Post:
  • Località...
  • Tecnica: ....

Postato 31 December 2011 - 21:17 PM

mi dai il numero del tuo pusher? :mrgreen: :rolleyes: