PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 21 January 2012 - 12:45 PM
Postato 22 January 2012 - 11:43 AM
Postato 22 January 2012 - 19:05 PM
Dema, qui tutti quelli che si sono iscritti l'hanno fatto per condividere le proprie esperienze e perchè hanno piacere a farlo.Uno cerca aiuto o consigli sul forum e non ce ne uno che risponde... Cosa mi sono iscritto a fare?
Postato 22 January 2012 - 19:28 PM
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 22 January 2012 - 19:36 PM
Dema, qui tutti quelli che si sono iscritti l'hanno fatto per condividere le proprie esperienze e perchè hanno piacere a farlo.
Il forum non è una chat, quindi possono passare giorni prima che arrivi una risposta. Inoltre non c'è nessuno che è obbligato a farlo, e soprattutto non è detto che per forza di cose ci sia qualcuno in grado di rispondere...magari semplicemente non c'è nessuno del forum che ci è passato in questi giorni.
Sicuramente, con il tuo modo di porti nei confronti degli altri, non invoglierai gli utenti...
Postato 26 January 2012 - 14:59 PM
dema purtroppo è accaduto anche a me inserire dei topic e non ricevere le info che cercavoUno cerca aiuto o consigli sul forum e non ce ne uno che risponde... Cosa mi sono iscritto a fare?
Postato 26 January 2012 - 19:40 PM
Uno cerca aiuto o consigli sul forum e non ce ne uno che risponde... Cosa mi sono iscritto a fare?
Postato 27 January 2012 - 12:35 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi