Questo post è stato modificato da Luca_89: 05 February 2012 - 12:59 PM
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 05 February 2012 - 12:53 PM
Questo post è stato modificato da Luca_89: 05 February 2012 - 12:59 PM
Postato 05 February 2012 - 18:16 PM
Questo post è stato modificato da Skintek85: 05 February 2012 - 18:17 PM
Postato 05 February 2012 - 19:02 PM
Postato 05 February 2012 - 19:37 PM
Postato 06 February 2012 - 18:36 PM
Postato 06 February 2012 - 20:52 PM
Postato 07 February 2012 - 11:47 AM
Postato 11 February 2012 - 08:23 AM
ciao luca, se vuoi andare al Lago Isoletta, devi prepararti una montatura da fondo con un piombo da 15/20 grammi e lanciare in mezzo al laghetto dove c'è una buca, è li che si ammucchiano gli storioni. per le esche ti consiglio l'aringa affumicata, i gamberetti in salamoia o il formaggino tigre. per il filo da imbobinare di consiglio un minimo dello 0,30, perchè ci sono esemplari anche oltre i 30 kg. ciaoCiao ragazzi, di nuovo qui a parlare del nostro amico Storion, visto che nel lago di Pandino sono andato domenica e vi giuro, neanche una mangiata, volevo provare ad andare al lago Isoletta, quello di Azzano Mella (BS). Chiedendo a voi, qual'è la miglior montatura per storioni? Filo da imbobinare, galleggiante (grammaggio), girella, terminale e amo? O meglio pescare a fondo? Per quanto riguarda le esche ho letto su facebook che le piu redditizie sono arringa e gambero, in quel lago,il pesce mangia quelo che le da il pescatore, quindi, mi ricollego alla mia frase, al lago di pandino sipesca con il salmone, se tutti pescano con il salmone è inutile andare li a pescare con, per esempio, l'arringa se i pescatori hanno abituato gli storioni a mangiare con il salmone, premettendo che ci siano. La mia domanda è sempre la stessa, arringa normale o affumicata? Gambero, quale, di mare o d'acqua dolce? Parlando del lego Isoletta, voi cosa fareste come esche e montatura? Io mi sa che ne faccio una a fondo e una a galleggiante. Grazie a tutti delle risposte in anticipo
Postato 05 December 2016 - 02:17 AM
Che peccato non fanno piu pescare gli storioni e le carpe a Pandino.Solo trote,il nuovo gestore non vuole nonostante allevino loro gli storioni.Peccato veramente
Postato 06 December 2016 - 06:54 AM
occhio che nei laghetti dove mettono 2-3storioni poi quando li prendono spesso li rimettono nella vasca con l'acqua salata a medicare.
Comunque sottiletta e occhio anche a altri pesci.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi