Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

morsetto stonfo bassa qualità??


  • Please log in to reply
7 risposte a questo topic

#1 kooji

kooji

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 184 Post:
  • Localitàmelzo
  • Tecnica: pesca a mosca
  • Provenienza: melzo

Postato 21 February 2012 - 18:08 PM

ciao ragazzi avevo aperto gia un topic ma ora c'è un problema.... oggi ho fatto shopping da parini e fabio l'addettodella pesca a mosca mi ha spiegato che lo stonfo che cercavo ( il basic con base) è un prodotto di bassa/media qualita che non vale i 90 euro che costa... mi ha consigliato un morsetto renzetti e magrini... ma non ho quei soldiXD quindi ..... che faccio?? ora mi sorge un dubbio... perhce non voglio buttare 90 euro...
ciao raga!!

#2 dariostreni

dariostreni

    Sez. Angolo Fotografia - max 800x600

  • Moderatori
  • 3125 Post:
  • LocalitàPiacenza
  • Tecnica: Con la famiglia
  • Provenienza: PC

Postato 21 February 2012 - 19:09 PM

Ciao Kooji,

con tutto il rispetto per "fabio l'addetto della pesca" non credo che sandro62 (nell'altro topic) ti abbia dato un parere così tanto per dirti qualcosa :mrgreen:

Poi, come accade in tutte le cose, la scelta può anche essere soggettiva :-) io mi trovo meglio con una cosa ma tu magari ti trovi meglio con un'altra :)

Questo è un mio parere personale; io non conosco nessun morsetto e non so neanche quanto pesa :mrgreen: ma ho avuto modo di vedere sandro62: poche parole e molti fatti :-)

Comunque se si parla del flylab 476 in giro si trova anche a 70 euro :-)


PS: l'ideale sarebbe che tu provassi quello di qualcuno per renderti conto realmemnte se fa al caso tuo

#3 El Gigi

El Gigi

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 44 Post:
  • Tecnica: Pesca del Coregone
  • Provenienza: Landriano - PV -

Postato 21 February 2012 - 19:16 PM

Ciao Kooji.

Premetto che non sono un pescatore a mosca ed il morsetto lo utilizzo per creare le mie moschette da coregone, però ti posso dire che posseggo il morsetto della stonfo Flylab Leva. E' come quello che volevi acquistare ma con l'aggiunta del morsetto per fissarlo al bordo del tavolo. Lo maltratto in ogni senso e non mi dà particolari problemi. Dovrebbe costare 10/20 euro in + di quello che vorresti prendere. Dal mio punto di vista vale i soldi che ho speso.

Appena rivedo il Fabio gli chiedo spiegazioni. :???: :???:

Ciao a tücc, El Gigi

#4 kooji

kooji

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 184 Post:
  • Localitàmelzo
  • Tecnica: pesca a mosca
  • Provenienza: melzo

Postato 21 February 2012 - 19:30 PM

grazie ragazzi...
ciao raga!!

#5 dade979

dade979

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6887 Post:
  • Località
  • Tecnica:
  • Provenienza:

Postato 21 February 2012 - 20:55 PM

il morsetto della stonfo l'ho provato l'altro giorno
davvero un bell'aggeggino :) e per quel poco che l'ho usato devo dire che non mi ha fatto una brutta impressione anzi tutt'altro

#6 Pierflyer83

Pierflyer83

    GM

  • Gold Member
  • 2128 Post:
  • LocalitàPordenone
  • Tecnica: Mosca
  • Provenienza: Pordenone

Postato 21 February 2012 - 21:49 PM

io non metto in discussione le conoscenze e la professionalita di questa persona che tra l`altro non conosco... il consiglio che ti ha dato non e` sbagliato,ma a mio parere lascia il tempo che trova..e` come se uno ti consigliasse una bmw o una mercedes e tu hai un budget che ti permette di comprare la nuova panda :-D
se lui riesce a farti lo stesso prezzo di uno stonfo per un magrini o per un renzetti,accetta subito il suo consiglio,se no lo stonfo e` una buona opzione per un prodotto di fascia media (non di certo bassa!!)
Always think like a fish, no matter how weird it gets!!

Catch and release is a lifestyle

#7 kooji

kooji

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 184 Post:
  • Localitàmelzo
  • Tecnica: pesca a mosca
  • Provenienza: melzo

Postato 22 February 2012 - 00:21 AM

né devo dire che la Buon
va panda é moooooolto carina xp a parte gli scherzi credo che lo ordinero.... Qualcuno che lo vende a buon prezzo dove andare ?
ciao raga!!

#8 lucio

lucio

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1544 Post:
  • Localitàlago d'iseo
  • Tecnica: Mosca-Spinning
  • Provenienza: sponda bs del sebino

Postato 22 February 2012 - 14:01 PM

già in molti hanno parlato

e come altri han già detto posso solo accodarmi ai loro pareri.
mi vien da dire "si fa presto a fare l'omossessuale ( diplomatico ) col c u l o degli altri.."
lo so anche io che c'è di meglio....ma a che prezzo?

comunque io ho il morsetto della stonfo, quello più "bello" pagato oramai due anni fa 150€ ( non era sicuramente il prezzo migliore a quei tempi..)

beh che dire...2 stagioni di costruzione le ha passate senza alcun problema di sorta

compra pure che non ti sbagli...

ciao
Posted Image


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi