Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Invasione

• Please log in to reply
36 risposte a questo topic

#1 ivan from trigno

ivan from trigno

Jiivan

• Gold Member
  • 4607 Post:
  • LocalitàRoma Nord
  • Tecnica: Spinning e Passata

Postato 18 March 2012 - 12:02 PM

Sabato pomeriggio al centro commerciale con la donna...e dopo aver speso 30 euri per 2 nuovi megabass x-30 passo al deca e scopro che lo hanno riempito di novità.... grave cosa... compro testine e shad e preso da collezionismo acuto, arrivo a numero 7 cavallette che tanto amo e tanto mi hanno regalato catture!! siete mie :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Posted Image

Posted Image

e i megabass da laghetto (1,5gr :blink: )

qualcuno li ha già provati??

Posted Image
-Il Catch And Release non è un modo di dire... non si rilascia un pesce perchè "è il regolamento" o perchè "spero di ritrovarlo e riprenderlo"...un pesce lo si rilascia per la semplice e genuina ammirazione di esso... quando si è colpiti dalla bellezza della natura che ti circonda e dei suoi abitanti, quando si è consapevoli della loro straordinarietà, sia nella loro bellezza che nei loro comportamenti, il C&R diviene non una scelta, ma una semplice ed ovvia conseguenza...e la giusta compensazione per quel piccolo peccato d'egoismo qual'è la pesca; non si puo rovinare tutto ciò, perchè è strordinario.-
-Il miglior modo per godere di questo paradiso, è pescarci-
-La frase più bella del mondo non è "ti amo" ma "ce l'ho!!"-

#2 Jfish

Jfish

Amministratore

• Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin

Postato 18 March 2012 - 12:15 PM

Malatoooo :D
Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:

Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#3 Ale84

Ale84

pica & maledetto silicone!

• Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner

Postato 18 March 2012 - 12:37 PM

:gott: :gott: :gott:
...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#4 doppiorhum

doppiorhum

TitsRhum

• Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Anno di nascita:1967

Postato 18 March 2012 - 13:59 PM

oh...cosi si fà!!! almeno so di essere in buona compagnia nella mia follia da acquisto compulsivo :lachtot: :lachtot: :lachtot:

visto che tanto le ami, ti chiedo un suggerimento sulle cavallette.... hai mai montato un amo singolo, se si che tipo? tutti quelli che ho montato io me la affondano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

No sponsor, no lies

#5 ivan from trigno

ivan from trigno

Jiivan

• Gold Member
  • 4607 Post:
  • LocalitàRoma Nord

Postato 18 March 2012 - 14:08 PM

oh...cosi si fà!!! almeno so di essere in buona compagnia nella mia follia da acquisto compulsivo :lachtot: :lachtot: :lachtot:

visto che tanto le ami, ti chiedo un suggerimento sulle cavallette.... hai mai montato un amo singolo, se si che tipo? tutti quelli che ho montato io me la affondano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

si gli ho montato dei Decoy Troutin del 6..... ma non ricordo se ci ho mai pescato con quelle ad amo singolo! pero posso dirti che gli stessi ami li ho montati sui rapaletti da 3cm e vanno bene uguale! tanto dopo riempio la vasca per provare gli x-30 e provo pure le cavallette :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:
-Il Catch And Release non è un modo di dire... non si rilascia un pesce perchè "è il regolamento" o perchè "spero di ritrovarlo e riprenderlo"...un pesce lo si rilascia per la semplice e genuina ammirazione di esso... quando si è colpiti dalla bellezza della natura che ti circonda e dei suoi abitanti, quando si è consapevoli della loro straordinarietà, sia nella loro bellezza che nei loro comportamenti, il C&R diviene non una scelta, ma una semplice ed ovvia conseguenza...e la giusta compensazione per quel piccolo peccato d'egoismo qual'è la pesca; non si puo rovinare tutto ciò, perchè è strordinario.-

#6 ivan from trigno

ivan from trigno

Jiivan

• Gold Member
  • 4607 Post:
  • LocalitàRoma Nord

Postato 18 March 2012 - 14:10 PM

quella scura in alto a destra ha i decoi ad esempio... "ad occhio" dovrebbero essere praticamente uguali alle ancorette come peso

#7 doppiorhum

doppiorhum

TitsRhum

• Svaccatore di topic
  • 10418 Post:

Postato 18 March 2012 - 14:16 PM

ah ecco spiegato l'arcano mistero... io più minuto della misura 1 non ho niente :lachtot: :lachtot: :lachtot:

toglierò l'amo da quegli inutili ondulanti pica :mrgreen: e proverò a montare quelli, grazie Ivan

No sponsor, no lies

#8 Federico Ielli

Federico Ielli

Sempre con noi

• Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia
  • Tecnica: spinning

Postato 18 March 2012 - 14:24 PM

Saltano anche? :lachtot: Bravo Ivan, belle le locustozze. :mrgreen:
Federico Ielli

#9 LeoM

LeoM

Allevatore vacche da topic & "rod builder"

• Gold Member
  • 3234 Post:
  • LocalitàCernusco sul Naviglio (MI)
  • Tecnica: spinning e PAM(pero)

Postato 18 March 2012 - 14:48 PM

mitiche cavallette, pure io ho fatto incetta sopratutto di quelle marroni
Parco Laghi 2012 - Vaia 2012 - Val Formazza 2012 - Terlago 2012 - Cronovilla 2012 - La Vallata 2013 - Parco Laghi 2013 - Baceno 2013 - Vaia 2013 - Cronovilla 2013 - La Vallata 2014 - Parco Laghi 2014 - Feriolo 2014 - Terlago 2014 - Cronovilla 2014 - La Vallata 2015 - Parco Laghi 2015 - Feriolo 2015 - Garlate 2016 - Cronovilla 2016 - La Vallata 2017 - Oscasale 2017 - Feriolo 2017 - Oscasale 2018 - Feriolo 2018 - Trezzo 2018 - La Vallata 2019 - HappyVaia 2019

#10 tasmania90

tasmania90

Amante della Topa :)

• Gold Member
  • 3737 Post:
  • Tecnica: Inglese-Spinning-PAM

Postato 18 March 2012 - 16:29 PM

Un altro po è proprio periodo di cavallette :mrgreen:

Paolo non dire ke i pica sono inutili se no Alessio si offende :lachtot:
Toglietemi tutto ma non la pesca!!E le ragazze:D;-)!!!
E ricordatevi!!Rispettiamo la natura e lei ci rispetterà!!!

#11 Marcus82

Marcus82

Utente registrato

• Gold Member
  • 3378 Post:
  • Tecnica: tutte
  • Anno di nascita:1982

Postato 18 March 2012 - 16:39 PM

cavallette nuoveeeeee sììì
prima o poi prenderò un luccio a spinning... ahahaha bella questa :loser:
Il bass l'ho preso!

#12 ivan from trigno

ivan from trigno

Jiivan

• Gold Member
  • 4607 Post:
  • LocalitàRoma Nord

Postato 18 March 2012 - 17:04 PM

Prego doppiorhum!

ps: sarà ma nemmeno a me i Pica vanno giu :D sia che non mi piacciono, sia che mi tocca recuperarli a 1 all'ora senno non vanno giu nel vero senso della parola :lachtot: :lachtot: :lachtot: e poi mi ci buco le dita con quegli ami :mrgreen:

#13 Ale84

Ale84

pica & maledetto silicone!

• Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner

Postato 18 March 2012 - 19:11 PM

ah ecco spiegato l'arcano mistero... io più minuto della misura 1 non ho niente :lachtot: :lachtot: :lachtot:

toglierò l'amo da quegli inutili ondulanti pica :mrgreen: e proverò a montare quelli, grazie Ivan

Paolo non devi mettere ami da squalo sennò per forza che affondano :lachtot: :lachtot:
NON SMONTARE I PICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA sono assolutamente i migliori e qui non si discute :lachtot:

Un altro po è proprio periodo di cavallette :mrgreen:

Paolo non dire ke i pica sono inutili se no Alessio si offende :lachtot:

Antonio per il tuo intervento ti sei guadagnato un pica :thumbs: :lachtot:
...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#14 doppiorhum

doppiorhum

TitsRhum

• Svaccatore di topic
  • 10418 Post:

Postato 18 March 2012 - 19:15 PM

Paolo non devi mettere ami da squalo sennò per forza che affondano :lachtot: :lachtot:
NON SMONTARE I PICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA sono assolutamente i migliori e qui non si discute :lachtot:

Antonio per il tuo intervento ti sei guadagnato un pica :thumbs: :lachtot:

non inquinare il post di ivan, qui si parla di artificali non di orecchini :lachtot: :lachtot: :lachtot:

P.S. SIgnor Antonio, bel guadagno.... :kotz: :D :D :D

No sponsor, no lies

#15 colaiocco alessandro

colaiocco alessandro

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 46 Post:
  • Tecnica: spinning - ledgering

Postato 18 March 2012 - 19:46 PM

anche io ho tutta la serie delle cavalletteed in più 2 mesi fà ho preso 10 di quelle marroni a 1,25€ per un errore di codice, visto che il mio fiume (PESCARA) è ghiotto di cavallette ed in più per catturare i "BIG" cavedani si devono rischiare lanci nei posti più intricati.
Comunque secondo me tutti gli artificiali del decathlon (caperlan) mi hanno dato dei risultati fantastici in rapporto al costo.

#16 ivan from trigno

ivan from trigno

Jiivan

• Gold Member
  • 4607 Post:
  • LocalitàRoma Nord

Postato 18 March 2012 - 20:04 PM

Quasi dimenticavo a queste manca quella color fario che fu la prima che acquistai, poi la stuccai e mai piu trovata...mi ha regalato le prime 2 catture con cavalletta, la seconda di cui un cavedano sopra il mezzo chilo in torrente sotto una cascatella stile fario :D

#17 LeoM

LeoM

• Gold Member
  • 3234 Post:

Postato 19 March 2012 - 00:11 AM

Quasi dimenticavo a queste manca quella color fario che fu la prima che acquistai, poi la stuccai e mai piu trovata...mi ha regalato le prime 2 catture con cavalletta, la seconda di cui un cavedano sopra il mezzo chilo in torrente sotto una cascatella stile fario :D

fighissima quella in colorazione fario, non so se hai notato nell'assortimento che hanno messo insieme alle nuove cavallette c'erano/ci sono anche dei pescetti con la stessa colorazione, uno sottile sui 3 grammi e un crank sui 6.

edit: ho riguardato la foto che hai postato, per "colorazione fario" io intendo la prima della seconda fila, e dato che dici che "manca" mi chiedo quale colorazione intenda tu

ciao
leo

Questo post è stato modificato da LeoM: 19 March 2012 - 00:17 AM

Parco Laghi 2012 - Vaia 2012 - Val Formazza 2012 - Terlago 2012 - Cronovilla 2012 - La Vallata 2013 - Parco Laghi 2013 - Baceno 2013 - Vaia 2013 - Cronovilla 2013 - La Vallata 2014 - Parco Laghi 2014 - Feriolo 2014 - Terlago 2014 - Cronovilla 2014 - La Vallata 2015 - Parco Laghi 2015 - Feriolo 2015 - Garlate 2016 - Cronovilla 2016 - La Vallata 2017 - Oscasale 2017 - Feriolo 2017 - Oscasale 2018 - Feriolo 2018 - Trezzo 2018 - La Vallata 2019 - HappyVaia 2019

#18 LeoM

LeoM

• Gold Member
  • 3234 Post:

Postato 19 March 2012 - 00:14 AM

anche io ho tutta la serie delle cavalletteed in più 2 mesi fà ho preso 10 di quelle marroni a 1,25€ per un errore di codice,

a me il tipo del deca dove vado di solito ha detto che il prezzo era quello perché erano rimanenze (infatti le marroni, che portano un adesivo "limited", per vari mesi non ci sono state, un mesetto fa ne hanno esposte 5 e me le sono prese tutte)

tra l'altro a parità di spot trovo che le marroni siano più catturanti delle verdi

ciao
leo

#19 LeoM

LeoM

• Gold Member
  • 3234 Post:

Postato 19 March 2012 - 00:19 AM

e i megabass da laghetto (1,5gr :blink: )

qualcuno li ha già provati??

Posted Image

non li ho provati, ma ti ringrazio un mondo per questa foto :mrgreen: ho una paccata di ami doppi come quelli montati su queste esche e non sapevo proprio come usarli :mrgreen: :mrgreen:
ciao
leo

#20 colaiocco alessandro

colaiocco alessandro

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 46 Post:
  • Tecnica: spinning - ledgering

Postato 19 March 2012 - 00:23 AM

a me il tipo del deca dove vado di solito ha detto che il prezzo era quello perché erano rimanenze (infatti le marroni, che portano un adesivo "limited", per vari mesi non ci sono state, un mesetto fa ne hanno esposte 5 e me le sono prese tutte)

tra l'altro a parità di spot trovo che le marroni siano più catturanti delle verdi

ciao
leo

mentre a me era proprio un errore perchè il giorno dopo è andato un mio amico ed il prezzo era di 2,5€. allora lui ha chiesto al responsabile di reparto che gli ha detto che c'era stato un errore

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi