Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Invasione

• Please log in to reply
36 risposte a questo topic

#21 LeoM

LeoM

Allevatore vacche da topic & "rod builder"

• Gold Member
  • 3234 Post:
  • LocalitàCernusco sul Naviglio (MI)
  • Tecnica: spinning e PAM(pero)

Postato 19 March 2012 - 02:02 AM

mentre a me era proprio un errore perchè il giorno dopo è andato un mio amico ed il prezzo era di 2,5€. allora lui ha chiesto al responsabile di reparto che gli ha detto che c'era stato un errore

ok ma hanno commesso un altro errore perché le gropper (verde o marrone che siano) costano 4 e rotti, mentre quelle da 2.50 (2.45 per la precisone) sono quelle dell'ultimo assortimento (scatolina rettangolare anziché tubo)
ciao
leo
Parco Laghi 2012 - Vaia 2012 - Val Formazza 2012 - Terlago 2012 - Cronovilla 2012 - La Vallata 2013 - Parco Laghi 2013 - Baceno 2013 - Vaia 2013 - Cronovilla 2013 - La Vallata 2014 - Parco Laghi 2014 - Feriolo 2014 - Terlago 2014 - Cronovilla 2014 - La Vallata 2015 - Parco Laghi 2015 - Feriolo 2015 - Garlate 2016 - Cronovilla 2016 - La Vallata 2017 - Oscasale 2017 - Feriolo 2017 - Oscasale 2018 - Feriolo 2018 - Trezzo 2018 - La Vallata 2019 - HappyVaia 2019

#22 ivan from trigno

ivan from trigno

Jiivan

• Gold Member
  • 4607 Post:
  • LocalitàRoma Nord
  • Tecnica: Spinning e Passata

Postato 19 March 2012 - 03:48 AM

io all'inizio le pagavo 2 euri (quando le ho scoperte) poi sparirono per poi riapparire a 4 euri!!! queste ultime 4 (le tre in alto le avevo gia) le ho pagate 2,95.... domani posto una foto di quella color fario..

quegli amo sono gli stessi dei Vault e mi stanno troppo antipatici sui Vault perchè si rigirano il 50% dei lanci... ma su questi non sembrnao avere molte possibilità di aggrovigliarsi...vediamo

Questo post è stato modificato da ivan from trigno: 19 March 2012 - 03:49 AM

-Il Catch And Release non è un modo di dire... non si rilascia un pesce perchè "è il regolamento" o perchè "spero di ritrovarlo e riprenderlo"...un pesce lo si rilascia per la semplice e genuina ammirazione di esso... quando si è colpiti dalla bellezza della natura che ti circonda e dei suoi abitanti, quando si è consapevoli della loro straordinarietà, sia nella loro bellezza che nei loro comportamenti, il C&R diviene non una scelta, ma una semplice ed ovvia conseguenza...e la giusta compensazione per quel piccolo peccato d'egoismo qual'è la pesca; non si puo rovinare tutto ciò, perchè è strordinario.-
-Il miglior modo per godere di questo paradiso, è pescarci-
-La frase più bella del mondo non è "ti amo" ma "ce l'ho!!"-

#23 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27766 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 19 March 2012 - 19:58 PM

sto bestemmiando in aramaico, il deca di pd non ha piu' nulla da pesca e ti mandano a mestre... ma il deca di mestre e' in un posto irraggiungibile!!! :banned:

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#24 Boxeur78

Boxeur78

Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

• Gold Member
  • 4285 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: spinning
  • Anno di nascita:1978

Postato 19 March 2012 - 22:24 PM

sto bestemmiando in aramaico, il deca di pd non ha piu' nulla da pesca e ti mandano a mestre... ma il deca di mestre e' in un posto irraggiungibile!!! :banned:

Non per me!!!! :lachtot: :lachtot: :lachtot:

Prima regola dello spinning: catture poche, acquisti sempre!!!
Io non so più come fare...ho riempito il garage, l'ufficio e la casa della mamma...se ora la ragazza scopre qualcosa sono morto!!!
"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#25 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27766 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 20 March 2012 - 00:12 AM

Io non so più come fare...ho riempito il garage, l'ufficio e la casa della mamma...se ora la ragazza scopre qualcosa sono morto!!!

:ironie: allora: tu hai un deca e una scorta, io no. ma ho il tasto ban :fies:

:ironie: :wayne: ho un'offerta che non puoi rifiutare :pfeif: :D

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#26 doppiorhum

doppiorhum

TitsRhum

• Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Anno di nascita:1967

Postato 20 March 2012 - 08:02 AM

Non sono tuoi, li stai tenendo ad un amico :lachtot: :lachtot: :lachtot:
No sponsor, no lies

#27 Ale84

Ale84

pica & maledetto silicone!

• Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner

Postato 20 March 2012 - 14:15 PM

Walter se vuoi ti spedisco qualcosa (pagando ovviamente :badgrin: ...una sovrattassa!) mi hanno aperto un Deca a 100 mt. da dove lavoro e hanno un reparto pesca di 2 corsie :lachtot:

in più ho conosciuto il ragazzo che gestisce il reparto (pescatore ovviamnete ;) )
fanatsticoooooo
ale
...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#28 Ale84

Ale84

• Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino

Postato 20 March 2012 - 14:16 PM

:rolleyes: Ivan mi sa che sono andato un pò OT sorry!
ale
...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#29 ivan from trigno

ivan from trigno

Jiivan

• Gold Member
  • 4607 Post:
  • LocalitàRoma Nord
  • Tecnica: Spinning e Passata

Postato 20 March 2012 - 19:06 PM

Gia per questo sarai punito severamente :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:
-Il Catch And Release non è un modo di dire... non si rilascia un pesce perchè "è il regolamento" o perchè "spero di ritrovarlo e riprenderlo"...un pesce lo si rilascia per la semplice e genuina ammirazione di esso... quando si è colpiti dalla bellezza della natura che ti circonda e dei suoi abitanti, quando si è consapevoli della loro straordinarietà, sia nella loro bellezza che nei loro comportamenti, il C&R diviene non una scelta, ma una semplice ed ovvia conseguenza...e la giusta compensazione per quel piccolo peccato d'egoismo qual'è la pesca; non si puo rovinare tutto ciò, perchè è strordinario.-
-Il miglior modo per godere di questo paradiso, è pescarci-
-La frase più bella del mondo non è "ti amo" ma "ce l'ho!!"-

#30 Boxeur78

Boxeur78

Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

• Gold Member
  • 4285 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Anno di nascita:1978

Postato 22 March 2012 - 23:11 PM

:ironie: allora: tu hai un deca e una scorta, io no. ma ho il tasto ban :fies:

:ironie: :wayne: ho un'offerta che non puoi rifiutare :pfeif: :D

Non sono tuoi, li stai tenendo ad un amico :lachtot: :lachtot: :lachtot:

:lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:
"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#31 LeoM

LeoM

Allevatore vacche da topic & "rod builder"

• Gold Member
  • 3234 Post:
  • LocalitàCernusco sul Naviglio (MI)
  • Tecnica: spinning e PAM(pero)

Postato 10 July 2012 - 00:41 AM

uppo il thread per un veloce OT:

dopo tutto le livree delle cavallette del decathlon non sono poi così astruse :)

Posted Image

ciao
leo
Parco Laghi 2012 - Vaia 2012 - Val Formazza 2012 - Terlago 2012 - Cronovilla 2012 - La Vallata 2013 - Parco Laghi 2013 - Baceno 2013 - Vaia 2013 - Cronovilla 2013 - La Vallata 2014 - Parco Laghi 2014 - Feriolo 2014 - Terlago 2014 - Cronovilla 2014 - La Vallata 2015 - Parco Laghi 2015 - Feriolo 2015 - Garlate 2016 - Cronovilla 2016 - La Vallata 2017 - Oscasale 2017 - Feriolo 2017 - Oscasale 2018 - Feriolo 2018 - Trezzo 2018 - La Vallata 2019 - HappyVaia 2019

#32 bulak

bulak

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 368 Post:
  • Tecnica: Spinning/PAM

Postato 11 July 2012 - 12:24 PM

e io di cavallette non ne ho ancora trovata una..
Sem nasù par patì...e patem! A.C. LEGNANO 1913
Bulak alias Carletto

#33 Ale84

Ale84

• Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino

Postato 11 July 2012 - 13:10 PM

:mrgreen: le trovo ancora a 1,50€ libidine!

#34 fiacco

fiacco

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 65 Post:
  • Tecnica: spinning??

Postato 12 July 2012 - 14:41 PM

scuasate ma 'ste cavallette si usano solo per i cavedani?

#35 Marcus82

Marcus82

Utente registrato

• Gold Member
  • 3378 Post:
  • Tecnica: tutte
  • Anno di nascita:1982

Postato 12 July 2012 - 15:01 PM

a me abboccano anche i persici :mrgreen:
prima o poi prenderò un luccio a spinning... ahahaha bella questa :loser:
Il bass l'ho preso!

#36 keyro

keyro

Fish-On!!!

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 920 Post:
  • LocalitàRoma

Postato 12 July 2012 - 21:17 PM

Ivan per caso qui Porte di Roma...perchè stasera sono passato e ho notato lo scaffale VUOTO!!!!! occhio alla corsia centrale!!! ;) ;)

-RoB-

#37 alessandrob

alessandrob

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 75 Post:

Postato 17 July 2012 - 15:12 PM

io ho fatto scorta di pescetti quelli da 1.95 euri sono eccezzionali :):) a bolsena i boccaloni fanno festa quando li vedono, a corbara proprio ieri due sandre una da un kilo e una da 2,2k una bestia tutte due col pescettino di deca :D

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi