Postato 19 March 2012 - 03:48 AM
io all'inizio le pagavo 2 euri (quando le ho scoperte) poi sparirono per poi riapparire a 4 euri!!! queste ultime 4 (le tre in alto le avevo gia) le ho pagate 2,95.... domani posto una foto di quella color fario..
quegli amo sono gli stessi dei Vault e mi stanno troppo antipatici sui Vault perchè si rigirano il 50% dei lanci... ma su questi non sembrnao avere molte possibilità di aggrovigliarsi...vediamo
Questo post è stato modificato da ivan from trigno: 19 March 2012 - 03:49 AM
-Il Catch And Release non è un modo di dire... non si rilascia un pesce perchè "è il regolamento" o perchè "spero di ritrovarlo e riprenderlo"...un pesce lo si rilascia per la semplice e genuina ammirazione di esso... quando si è colpiti dalla bellezza della natura che ti circonda e dei suoi abitanti, quando si è consapevoli della loro straordinarietà, sia nella loro bellezza che nei loro comportamenti, il C&R diviene non una scelta, ma una semplice ed ovvia conseguenza...e la giusta compensazione per quel piccolo peccato d'egoismo qual'è la pesca; non si puo rovinare tutto ciò, perchè è strordinario.-
-Il miglior modo per godere di questo paradiso, è pescarci-
-La frase più bella del mondo non è "ti amo" ma "ce l'ho!!"-