PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 17 April 2012 - 20:43 PM
Postato 19 April 2012 - 20:56 PM
Postato 24 September 2012 - 16:02 PM
Postato 04 January 2013 - 10:23 AM
ma al belga non gli è entrata lacqua nei wader? e poi come ha fatto a muoversi? ha una pompa di sentina incorporata?
Postato 07 January 2013 - 10:11 AM
Antonio, in gara non ti importa se entra acqua nei waders, hai come minimo un ricambio per il turno successivo, un pesce perso sono punti persi in classifica
Postato 07 January 2013 - 10:45 AM
beh ma a livello di sicurezza a mio avviso sono cose da fare evitare ... un passaggio come quello, con un piede messo male, può essere davvero un bel problema ... per il garista, per chi organizza la gara, per la eventuale federazione e per molte altri motivi ...
Postato 07 January 2013 - 16:16 PM
io non mi riferivo al discorso "mi bagno tutto" ma al discorso della sicurezza appunto. un cosciale pieno d'acqua non è bello (e l'ho provato) figuriamoci i waders (non l'ho provato, ma non ci tengo).
son d'accordo per i punti ma se affoga?c'ha il funghetto verde di super mario? 1up?
Postato 23 January 2013 - 13:40 PM
Penso che quello sia un caso estremo , certo molto opiniabile e non di esempio da seguire riguardo la sicurezza personale , un pesce e' vero son punti e spesso vuol dir vittoria , ma vincere rischiando troppo non penso avvalori ....
Postato 24 January 2013 - 18:31 PM
Penso che quello sia un caso estremo , certo molto opiniabile e non di esempio da seguire riguardo la sicurezza personale , un pesce e' vero son punti e spesso vuol dir vittoria , ma vincere rischiando troppo non penso avvalori ....
si, è da considerare un caso estremo...se quel garista si è permesso di fare una mossa del genere è perchè sapeva che se fosse successo qualcosa molte persione presenti l'avrebbero aiutato
Postato 07 February 2013 - 09:15 AM
Se mi permettete (per esperienza personale) trovarsi in una situazione del genere è non solo rischioso ma anche faticoso in quanto un metro e mezzo se non di piu di acqua ch espinge su corpo da contrastare è una faticata incredibile credetemi io per soccorrere clienti finiti in acqua dal raft l'ho fatto e il giorno dopo ero distrutto nonostante ero ben allenato, dalla foto si puo però intravedere il verso dello scorrimento dell acqua e l'approccio pare quello giusto ossia stare di taglio per offrire meno superfice al acqua e guadare da monte verso valle.
Per la questione weaders pieni d'acqua credo che la cintura che abbiamo a livello della vita serva proprio in caso di "pucciata " a evitare di riempire istantaneamente i weaders quindi un po di acqua passa ma non come accade coi cosciali
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi