PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 10 January 2014 - 21:29 PM
Postato 10 January 2014 - 21:58 PM
Salve , mi chiamo Maciej e ho 16 anni non sono sicuramente un "esperto" di pesca , ma comunque questo passatempo mi appassiona per i combattimenti e il divertimento ma anche per quei giorni in cui si soffre per il freddo e alla fine del sacrificio si finisce col cappotto mi dedico alla pesca della carpa per lo più nel laghetti di campagna , dove in estate non è molto difficile effettuare una cattura ma in inverno tutto cambia bene , essendo uno studente non ho molto tempo per pescare , massimo qualche sabato o domenica , quindi vorrei chiedervi dei consigli per la pesca della carpa a ledgering in inverno e poi avrei una domanda piu specifica , volevo chiedere se si puo fare una colla per incollare bigattini o mais in modo artigianale , perche sempre per il fatto che sono uno studente non ho molti soldi da spendere per gli accessori e quando posso cerco di essere "autonomo" nel preparare quel che posso.. Grazie in anticipo
Postato 10 January 2014 - 21:59 PM
Postato 10 January 2014 - 22:50 PM
Passione per la pesca →
Attrezzature - Dubbi e Consigli →
Migliore tecnica per trote facili e difficili.Postato da RichiArdi2000 , 16 Nov 2019 trota, apatica, iridea and 7 more... |
|
|||
Passione per la pesca →
Domande & Risposte →
Scelta tecnica: spinning o bombardaPostato da nerdmilanista9 , 30 Sep 2017 tecnica, spinning, bombarda |
|
|||
Tecniche →
Tecniche Laghetti Sportivi - Cave a Pagamento →
Trota Laghetto →
Principiante allo sbaraglio.. ConsigliPostato da Sirto1206 , 08 Dec 2015 principiante, consigli, spinning and 1 more... |
|
|||
Tecniche →
Spinning →
il lancio a castingPostato da Marcus82 , 05 Nov 2014 tecnica, lancio, casting |
|
|||
tecnica
Tecniche →
Ledgering →
Tecniche e montature - Ledgering →
Lo scarroccioPostato da Juri1976 , 11 Apr 2012 tecnica |