PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 01 June 2012 - 12:22 PM
Postato 04 July 2012 - 19:02 PM
Postato 04 July 2012 - 19:58 PM
metto il mio commento anche qua perchè questi post sono una calamita, una volta ce n'erano dappertutto : Laghi di Ledro, Idro e Iseo, a Pisogne anche nell' Oglio quando facevano manutenzione alla centrale di Gratacasolo e la pesca era chiusa : mi ero fatto amici i guardapesca, avevo 8-10 anni e mi lasciavano pescare, se mi beccassero adesso con un secchiello intero di persici sottomisura come quelli che prendevo allora mi toglierebbero la casa :!: )
Ne ho presi 2 bellissimi l'anno scorso a Lazise sul Garda nel porto, uno con il bigattino a S.Colomba (TN) sottomisura, poi nulla...mi ricordo da bambino che anche quando facevo la mia pesca di massa al bianco uno o due al giorno ci scappavano sempre nel secchiello, erano praticamente gli unici pesci che trattenevo (il più delle volte per confinarli in una vasca di cemento in giardino, poveracci...li mangiavo quando erano proprio grossi)...se non sbaglio la misura era 19 cm sul Lago d'Iseo ma potrei toppare...sempre più rari o sbaglio?
Questo post è stato modificato da zecc95: 04 July 2012 - 20:09 PM
Spinnofilo in "studio"
Vicentino dentro
17/08/2013 Il Re + Mojo Musky = Godimento infinito
Postato 12 July 2012 - 19:05 PM
Postato 12 July 2012 - 22:25 PM
Questo post è stato modificato da Basspin: 12 July 2012 - 22:26 PM
Postato 05 August 2012 - 14:24 PM
Postato 11 January 2013 - 18:45 PM
Persici da panico!!!!!!
poterne trovare ancora di quelle dimensioni!!!!!
Don't be afraid to go after what you want to do,and what you want to be.
But don't be afraid to be willing to pay the price!!
Postato 16 January 2013 - 10:10 AM
Persici da panico!!!!!!
poterne trovare ancora di quelle dimensioni!!!!!
ci sono ci sono...fidati!
Postato 11 May 2014 - 13:47 PM
Che persici fantastici!!!!!
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi