Nome Canae: Brian
Localita' da San Dona a Caorle. (punto piu' facile da arrivare Stretti di Eraclea)
Licenza governativa + fipsas
Pesce Bass (na marea) e molte carpe anche di grosse dimensioni (un mio amico 22kili)
Il canale e' molto conosciuto e molto battuto a spinning soprattutto con barche in quanto le sponde sono completamente fatte di canneti e se non si sanno bene gli spot dove l'erba e' tagliata e' difficile trovare posto.Nelo spot dove ero vedevo una marea di boccaloni a pelo d'acqua ma non reagivano ne ha siliconici ne a ferraglia ma premetto che ho provato per curiosita' perche non sono un amante dello spinning)
Io ci sono andato domenica dopo 10 anni di stop e mi sono trovato in un paradiso terrestre in quanto le sponde sono molto grandi e per un lungo tratto e costeggiato da campi....... se non ci sono molti cacciatori si vedono molti tipi di uccelli e anche fagiani.....
Per le carpe il discorso sarebbe lungo in quanto si dice che ce ne siano di enormi o almeno i miei amici che passano con l'eco ne vedono di grosse e ne hanno pescate diverse tra i 20 e i 22KILI
In settimana postero' le 3 foto che ho fatto del posto e delle catture... pensate ho preso 2 boccaloni :x di 20 cm con il grano :? a cf :!: ......(avevo messo 2 canne con boiles e 1 con grano bollito)(logicamente liberati).
Consiglio una bella patura preventiva in quanto ci sono molti spot molto battuti soprattutto nella zona Di Stretti di Eraclea.
Ciauz se qualcuno volesse delle informazioni chieda pure in mp ciauzzzzzzzzzzz
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |