PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 04 June 2012 - 01:07 AM
Postato 04 June 2012 - 07:11 AM
Postato 04 June 2012 - 07:28 AM
Postato 04 June 2012 - 07:31 AM
Non so in quante parti d'italia, ho visto al lago di garda come anche in uno dei due fiume del mio paese, ma vedo che la pesca all'anguilla è vietata...
Come mai?, Non sono riusscito a trovare informazioni inaltri post, forse distrazione, sapete dirmi niente?
Postato 04 June 2012 - 07:38 AM
Postato 04 June 2012 - 07:44 AM
Postato 04 June 2012 - 07:52 AM
Postato 04 June 2012 - 08:30 AM
Postato 04 June 2012 - 13:11 PM
Ciao Feroxis
hai posto una domanda che mi ha sorpreso ed allora sono andato a guardare le ultime norme sulla pesca per le due province che gravitano sul lago di garda, ho tralasciato la provincia di Trento in quanto provicia autonoma; l'anguilla a Brescia e Verona ha una misura minima ma non ha periodi di chiusura, al tuo paese non so che fiume ci sia.
Per chiarirci la cosa, dovresti dirci da cosa hai desunto che l'anguilla sia soggetta a divieto di pesca.
Postato 04 June 2012 - 15:22 PM
In tutta la provincia di macerata è vietata la pesca all'anguilla, ma non credo per salvaguardare la specie perchè ce ne sono tantissime.Ciao Feroxis
hai posto una domanda che mi ha sorpreso ed allora sono andato a guardare le ultime norme sulla pesca per le due province che gravitano sul lago di garda, ho tralasciato la provincia di Trento in quanto provicia autonoma; l'anguilla a Brescia e Verona ha una misura minima ma non ha periodi di chiusura, al tuo paese non so che fiume ci sia.
Per chiarirci la cosa, dovresti dirci da cosa hai desunto che l'anguilla sia soggetta a divieto di pesca.
Postato 05 June 2012 - 08:58 AM
Nel lago di Garda va bene, volevo capire nella Regione Marche....E' dovuta all'inquinamento da diossina che ha colpito solamente questo pesce..
Postato 05 June 2012 - 10:08 AM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi