ciao Benny,
chiedo venia ma non ricordo piu' la splendida pssw che mi avevi inviato per Fario-CH e che mi ha smemorizzato, dopodiché spero funzioni tutto,ciao
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 12 March 2013 - 11:31 AM
ciao Benny,
chiedo venia ma non ricordo piu' la splendida pssw che mi avevi inviato per Fario-CH e che mi ha smemorizzato, dopodiché spero funzioni tutto,ciao
Postato 12 March 2013 - 12:25 PM
ciao Benny,
MP in arrivo!!!
Postato 12 March 2013 - 15:48 PM
Lavorare lavorare lavorare...preferisco il rumore del mare
Postato 13 March 2013 - 20:36 PM
Ciao Benny...... perchè non riesco a fare il login a Pbox......? mi pare strano,io non ho mai avuto "PROBLEMI" il nik è ........:lacu.........
Postato 13 March 2013 - 21:22 PM
Il mio nick è :
giachi144
:biggrin:
Postato 13 March 2013 - 22:00 PM
Ciao Benny...... perchè non riesco a fare il login a Pbox......? mi pare strano,io non ho mai avuto "PROBLEMI" il nik è ........:lacu.........
Prova ora
Postato 13 March 2013 - 22:00 PM
Il mio nick è :
giachi144
:biggrin:
MP in arrivo
Postato 14 March 2013 - 21:53 PM
Il mio nick : Sandro62
Grasssie
Postato 17 March 2013 - 13:41 PM
Esimi, perché non si riesce proprio più a entrare in PB?!?!?
Ho paura!
Postato 17 March 2013 - 16:17 PM
entrando nel sito mi esce scritto query failed. perchè?
Postato 20 March 2013 - 10:11 AM
Comunico allo staff che dopo gli ultimi lavori di manutenzione su sito di PescaBox, alcune foto (non tutte) su di esso caricate e poi inserite nei topic, ora non sono più visibili, anche se risultano in elenco.
Chiedo cortesemente istruzioni sul da farsi.
Grazie
Postato 24 March 2013 - 16:01 PM
Ieri sera, chi ha in gestione PB, mi ha mandato una mail in risposta alle mia di spiegazioni sui problemi di PB, informandomi che avevano completato i lavori mi sistemazione del sito e che quindi tutte le foto postate sul forum avrebbero dovuto essere a posto.
Io ho verificato le mie nei topic dove le avevo messe e mi sembra sia tutto OK, invito gli utenti del forum a fare la stessa cosa in modo da poterne essere certi.
Ciao a tutti
Postato 26 March 2013 - 19:22 PM
Guys ma pescabox non mi permette di caricare le foto l'avviso che mi manda è questo :
Sorry
but this image size is 0.594 MB which is bigger than the max allowed
file size of 0 MB.Sorry but this image size is 0.602 MB which is bigger
than the max allowed file size of 0 MB.
Ok che 1 mega non è poco,ma 0 son un pò troppo pochi
Postato 27 March 2013 - 10:13 AM
Ciao ziojack quello non è un problema di Pescabox ma di cookie e di browser,
basta fare logout e poi login.
Succede da quando c'è la nuova procedura captcha, è scritto anche nel forum di supporto.
Il sistema ti dice che sei loggato , ma in realtà non lo sei.
Fammi sapere se tutto funziona.
Grazie mille.
Alessio
Guys ma pescabox non mi permette di caricare le foto l'avviso che mi manda è questo :
Ok che 1 mega non è poco,ma 0 son un pò troppo pochi
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi