PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 18 June 2012 - 15:30 PM
Postato 18 June 2012 - 15:41 PM
Postato 25 June 2012 - 00:56 AM
Postato 25 June 2012 - 08:43 AM
mark le segretissime condizioni te le svelo io. il segreto è la piena quando sale mai quando scende. se ti fai trovare armato sulla riva quando hai piena e acqua marrone cosi marrone che se immergi la cima non vedi sotto un centimetro ci sei nel punto giusto al momento giusto. lancia fino a spezzarti i polsi sottoriva attaccato alle erbe e alla riva e vedi che 99 su 100 fai bingo. x il resto condivido quanto sopra anche se io, quando compro un mulo,lo compro pensando di tenermelo per un pezzo e magari ci spendo qualkosa in più.
Postato 09 July 2012 - 11:06 AM
Ciao vale anche per il Po quanto detto? perché io non sono ancora riuscito a prenderene uno..mark le segretissime condizioni te le svelo io. il segreto è la piena quando sale mai quando scende. se ti fai trovare armato sulla riva quando hai piena e acqua marrone cosi marrone che se immergi la cima non vedi sotto un centimetro ci sei nel punto giusto al momento giusto. lancia fino a spezzarti i polsi sottoriva attaccato alle erbe e alla riva e vedi che 99 su 100 fai bingo. x il resto condivido quanto sopra anche se io, quando compro un mulo,lo compro pensando di tenermelo per un pezzo e magari ci spendo qualkosa in più.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi