grande Fabio !!!!! , squadra che vince non si cambia:)
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 21 December 2013 - 10:50 AM
grande Fabio !!!!! , squadra che vince non si cambia:)
Postato 21 December 2013 - 11:29 AM
Grandi J & Omonimo !!
Postato 21 December 2013 - 11:37 AM
Postato 21 December 2013 - 13:20 PM
Postato 21 December 2013 - 13:31 PM
Postato 21 December 2013 - 13:34 PM
Postato 21 December 2013 - 16:42 PM
Racassi ho un trucco da svelarvi... Qualora vogliate fare copiose catture dovete portare Matteo a pesca co voi! Ma non un Matteo a caso, bensì Matteo Frigo
Dopo l'apertura alla lacustre di ieri, dove nonostante il freddo, la pioggia ed un vento a dir poco pungente...in sole 3 ore e praticamente con un solo atrezzo (la trotiera) - visto che il cane e' stato in acqua solo mezz'oretta causa condizioni metro avverse - abbiamo portato a guardino ben 11 trote lacustri
Mai successo in cosi poco tempo e con un solo atrezzo e pertanto, dopo averci riflettuto tutta la notte, credo che sia il cognome del predetto Matteo che in qualche modo influisce sulle pescate esagerate
Bella Teo e W il Frigo!!!
Modestamente sò Frigo, sò bello, sò fotomodello!
Beh dai diciamo che la più grossa fortuna che ti ho portato, è stato il vivo...
bravissimi a entrambi!
il grosso problema del teo però è che di solito porta fortuna agli altri ma non a se stesso
Vabbè Tommy ma il problema di fondo è che manco vado a pesca, quindi difficile che mi porti self-fortuna. Poi sono troppo bravo per aver bisogno di fortuna!
Si vero Tommy - Gli ho fatto guadinare un pess e l'ha ciccato! ... però mi ha portato una gran fortuna
Non è' che per caso in forum c'è pure qualcuno che si chiama Freezer oppure Forno di cognome?
Vabbè dai J se non faccio la boiata annuale quando sono in barca con te non vale! :jump: Poi era difficiiiileeee! Un altro paio le ho guadinate giuste!
P.s. signori miei ieri ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare, numeri turchi!
Postato 21 December 2013 - 18:23 PM
Grandi ragazzi!!
Son contento che è andata bene!!
Racassi ho un trucco da svelarvi... Qualora vogliate fare copiose catture dovete portare Matteo a pesca co voi! Ma non un Matteo a caso, bensì Matteo Frigo
Mi sa che funziona solo d'inverno allora...oppure con la barca...
Io c'ho provato con la bella stagione e da riva, ma gli unici risultati sono stati temporali e acque impescabili
Si vero Tommy - Gli ho fatto guadinare un pess e l'ha ciccato! ...
Mi sembra una scena già vista...
Non è' che per caso in forum c'è pure qualcuno che si chiama Freezer oppure Forno di cognome?
Beh, un forno c'è...anche se è tradotto in inglese
Postato 05 January 2014 - 11:37 AM
chi pesca domani a spinning a a lucci????
Postato 05 January 2014 - 13:53 PM
chi pesca domani a spinning a a lucci????
per chiunque ci vada dove ammesso, se vi capita di trovarli in attegiamento di frega non vi accanite che non serve e si disturbano solamente
una foto su 1000 forum non vale la frega di un singolo pesce, augh!
Postato 05 January 2014 - 14:05 PM
assolutamente... lunge da me disturbare chi tromba!!!! ahahaha
Postato 06 January 2014 - 17:43 PM
And the oscar goes to................
Postato 06 January 2014 - 18:32 PM
cip cip 57 - 2,2
Postato 06 January 2014 - 18:36 PM
cip cip 57 - 2,2
cip cip 54,8
Whaaaaaat ?
Postato 06 January 2014 - 19:10 PM
2.2 sbagliato di poco!!!..bravissimi noi!!!!
"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola"
"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"
No sponsor, no lies
Postato 06 January 2014 - 20:08 PM
Whaaaaaat ?
ha cominciato lui....
Postato 06 January 2014 - 23:01 PM
Vapfangala Jfrisk !! che colpaccio!
Postato 06 January 2014 - 23:47 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi