la coda è quasi di misura
quella è la sessola della barca con dei puntini neri che ha fatto il tuo piccolo
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 07 January 2014 - 11:33 AM
razzo Pres ma possibile che hai in mente solo il sesso
si chiama sassola.. non sessola
è perchè ho ancora degli interessi in materia... comunque si può dire in entrambi i modi precisino
Postato 07 January 2014 - 11:34 AM
razzo Pres ma possibile che hai in mente solo il sesso
si chiama sassola.. non sessola
eeeh dicono che il pres martella martella...tutti a fargli i complimenti per la pesca...ma in realtà ...
Postato 07 January 2014 - 11:37 AM
e vai di capotto con tanto di sciarpa!!!
Postato 24 January 2014 - 17:35 PM
Che giornata di M... oggi riesco a dedicare 1 oretta giusto per provare alcuni autocostruiti e cercare di bucare qualche chub ma il cappotto e alle porte ma questo e il meno... durante il tragitto di ritorno verso l'auto vedo un omino in mezzo al fiume che pesca tranquillamente, niente di male, il problema e che si trova in un buon punto con corrente, il punto è, cercherà la trota ?? ebbene si dopo un paio di minuti che sono restato ad osservarlo attacca una trota stimata a distanza sui 50 cm, e vabbe sarà ancora chiusa ma spero che la liberi.!!... ma vedo che l'operazione di "slamatura" diventa lunga, tira fuori dallo zaino un arnese ( credo sia stato un coltello ) e continua a trafficare sulla testa della trota, vedendo da lontano la coda sbattere sull'acqua. Dopo di che tira dallo zaino il suo bel sacchetto arancione e walà capisco subito la sorte della povera trota Prendo subito il telefono e chiedo a Zio Jack se il nostro amico Guardia sara disponibile, ricevo conferma e non esito a chiamarlo all'istante, gli spiego la situazione, dicendomi che sarebbe arrivato subito!! Purtroppo il pescatore dopo aver killato il suo bel pesce, ha continuato a far ancora qualche lancio per poi andare dalla sua cara moglie a farsi cucinare la sua bella trotella, risparmiandosi il verbale!!!
Postato 24 January 2014 - 17:53 PM
la cagarella settimanale per lui spero sia garantita Gian
Postato 24 January 2014 - 18:18 PM
mi spiace ovviamente per la trota ma , se l'ha presa a Torino e se la mangia,stai pur tranquillo che la cagarella la becca di sicuro
Postato 25 January 2014 - 07:39 AM
segnalazione di servizio.. causa cambio programma (il vento sul maggiore oggi non ci consente di trainare ) alcuni loschi individui del forum si troveranno a Milano per pescata in compagnia
probabile destinazione lago monzoro
Postato 23 February 2014 - 08:07 AM
Postato 23 February 2014 - 17:14 PM
Cappotto anche se una nutria l'ho vista
Ps in compenso ho visto la Big
Sono basito, in un anno le ho viste comparire e prolificare in modo pazzesco qui da noi ...e per la cronaca,itticamente, cappotto pure per me
Postato 23 February 2014 - 23:40 PM
Sono in silenzio stampa
Postato 24 February 2014 - 11:24 AM
sigone e signori...anche per me cappotto con cappuccio e pelliccia
Postato 25 February 2014 - 08:48 AM
Io per ora non dico niente.....
Postato 25 February 2014 - 14:32 PM
l'ho visto...anche domenica..lo vedo nei miei sogni... lo vedo tutto l'anno... però non mi diverte perchè riesco sempre a pescarlo...
Postato 27 February 2014 - 18:38 PM
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 27 February 2014 - 19:03 PM
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi