scappottato anche qeusto week end...incredibile!!!!! gardon scardole, persici e cavedani!
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 20 July 2015 - 13:54 PM
scappottato anche qeusto week end...incredibile!!!!! gardon scardole, persici e cavedani!
Postato 20 July 2015 - 16:41 PM
Dove sai stato di bello? Se posso saperlo....
Postato 20 July 2015 - 19:37 PM
hai mp
Postato 09 September 2015 - 09:48 AM
e comunque stamattina prima del lavoro ho scappottato...oltre che con un paio di persicotti... con uno svasso
preso per la zampa, ho dovuto "trainarlo" per una decina di metri verso una spiaggetta (pescavo dall'alto) dove, con non poche difficoltà (visto che cercava di beccarmi, giustamente) sono riuscito a liberarlo e ridargli la libertà...
il tutto davanti alla faccia di una decina di turisti increduli in attesa del battello
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 09 September 2015 - 11:03 AM
ti piace lo svasso ehhh?
...con il sapone!
Fede Fede Fede girano allora i persici ???
Postato 09 September 2015 - 11:06 AM
girano girano... sul presto e sul tardi, ma girano
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 09 September 2015 - 11:10 AM
=
Postato 24 February 2016 - 12:38 PM
mamma mia ragazzi...lago di pusiano basso e senza forme di vita diverse da pEnnuti...
Questo post è stato modificato da Marcus82: 24 February 2016 - 14:00 PM
Postato 12 August 2016 - 14:17 PM
domani si parte!!! BUONE FERIE!!!
Postato 12 August 2016 - 22:16 PM
Buone ferie...per chi va in ferie...
ultimi minuti di lavoro per me..e poi settimana di relax tra le mie Alpi e una ad abbrustolirmi le chiappe al mare
God bless ferie
Postato 14 August 2016 - 09:58 AM
Postato 22 August 2016 - 21:05 PM
Postato 23 August 2016 - 14:59 PM
bè dai c'è chi come me è già rientrato al lavoro...
e mentre sgobbo davanti al pc ho trovato un social network dedicato completamente ai pescatori... si potrà fare il nome o è contro il regolamento? magari qualcuno lo usa già!
stasera lo installo e lo provo!
Questo post è stato modificato da Crash-83: 23 August 2016 - 15:00 PM
https://www.youtube.com/MarcoCrash
"Se pescassi solo per catturare pesci, i miei viaggi di pesca sarebbero terminati da tempo." Zane Grey
Postato 29 August 2016 - 08:59 AM
eccomi tornato a lavoro..pure io
Postato 29 August 2016 - 15:37 PM
eccomi tornato a lavoro..pure io
allora andiamo in lambro??? sirto ha preso una bella carpa a wacky...
Postato 30 August 2016 - 11:54 AM
ah sì? e quando avresti intenzione di andarci?
Postato 30 August 2016 - 13:34 PM
ah sì? e quando avresti intenzione di andarci?
domani sera va bene? noi comunque andiamo comunque neeee
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi