PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 28 June 2012 - 14:49 PM
Postato 28 June 2012 - 15:15 PM
Postato 28 June 2012 - 15:48 PM
Questo post è stato modificato da Vespista: 28 June 2012 - 15:49 PM
Postato 28 June 2012 - 16:41 PM
Dopo provo a sollevare un peso da 50 chili che ho a casa..ma sicuramente si rompera sui nodi!! dai che provo!Comunque a me sinceramente del carico di rottura non me ne frega proprio niente..mi basta tirare su il pescione
il filo l ho imbobinato nell acqua pero era temperatura ambiente penso sui 20 gradi..ho sempre fatto cosi!e sbagliato?
maa per il fatto dell ancoretta io sapevo che c e il divieto di rilasciare i siluri e vero? quindi anche se lo apro per slamare l ancoretta che problemi ci sono? tanto non posso rilasciarlo.
Per il finale intanto provo con il nylon che ho..non voglio prendere il dacron.
cosa vuoi dire con ocio ai pesci esca?
Diglielo al tuo negoziante che non regge 50 kg...
per i siluri.. come per il 90% delle altre specie presenti attualmente nelle acque del centro nord, vige il divieto di rilascio.
Rilasci i barbi spagnoli? le breme? i carassi? gli aspi? i lucioperca? i black bass?ecc... se si non vedo perchè non dovresti fare altrettanto con i siluri... poi vedi tu.. di regole se ne infrangono tante e in continuazione... specie se le leggi sono vecchie di 50 anni e poco sensate attualmente...
poi...degustibus
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 28 June 2012 - 16:50 PM
Postato 28 June 2012 - 23:13 PM
Questo post è stato modificato da Yari Chiusa: 28 June 2012 - 23:25 PM
Postato 29 June 2012 - 08:13 AM
Postato 29 June 2012 - 08:57 AM
primissima cosa, ok che c'e' l'apposita discussione su siluro si/no/forse ed invito ad usarla, ma al di la del pess, trovo agghiacciante l'idea di uccidere e/o far soffrire un qualsiasi pess per usare un'ancoretta che comunque non e' indispensabile...
in quanto al filo, lascio perdere e non intendo aggiungere altro... che sia buono ok. che sia come dici tu, no. passo e chiudo.
ok, ma per favore ricordo il thread alloctoni
ti offendi se ti auguro la BUONA PESCA? ops... ormai l'ho detto...
passo e chiudo!
Postato 29 June 2012 - 09:00 AM
Vespista, hai preso un luccio-perca nel posto che ti ho consigliato??? E da quando ci sono??? Scherzi a parte non penso che il pesciolino vivo o morto funzioni li' , ci ho provato tante volte anche io ma sembra che l' esca migliore in quello spot siano i bigattinie i vermi. Sinceramente parlando io di siluri grossi in quel punto non ne ho mai visti ne ho sentito di catture memorabili, Se ti interessa ti indico uno spot da siluri grossi dalle mie parti in mp. Volgiamo le foto delle catture cosi' le metti nel forum no?!?
Postato 29 June 2012 - 09:09 AM
Postato 29 June 2012 - 09:14 AM
grazie del buona pesca...a me porta bene! domani ti farò sapere se ha funzionato!
ma che cattiveria...figuriamoci... era solo una battuta!
il fatto è che se chiedi consigli...specie a chi ha preso qualche siluro piu di te... faresti bene ad ascoltarli! io uno 0,50 lo uso per le break! poi magari se non cede il mulinello un silurotto sui 30-40 kg lo tiri su...ma non sono quelli i siluri grossi! se per caso attacchi un over 2 mt, ti prende il filo e ci fa su la maglia mentre tu cerchi di recuperarlo...
poi, come ho gia detto, fai come ti pare! senza rancori!
Questo post è stato modificato da Vespista: 29 June 2012 - 09:15 AM
Postato 29 June 2012 - 09:27 AM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 29 June 2012 - 10:05 AM
Postato 29 June 2012 - 11:21 AM
Postato 29 June 2012 - 13:09 PM
Postato 30 June 2012 - 03:08 AM
Questo post è stato modificato da Yari Chiusa: 30 June 2012 - 03:13 AM
Postato 30 June 2012 - 09:00 AM
Postato 30 June 2012 - 10:57 AM
Postato 30 June 2012 - 11:30 AM
Postato 30 June 2012 - 11:47 AM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi