PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 13 October 2007 - 15:37 PM
Postato 13 October 2007 - 15:38 PM
Postato 13 October 2007 - 15:47 PM
Postato 13 October 2007 - 16:30 PM
grazie mille, io ho una fissa, non la uso quasi mai neh, però quando mi si romperà so come sistemarla..
una domanda ancora (oggi è giornata di domande)
ma la candeletta è una candale qualsiasi o una apposta?
no perchè nella diapositiva dopo cè scritto di mettere la COLLA calda.... e eui nasce la perplessità :? ...
ma legandola con la cera e poi i fili, va bene che ci va il coso apposta per le legature.. ma non è che si rompe?? :?
insomma oggi la mia conclusione è sempre quella.. paura di rompere le canne![]()
scusate ancora per le domande, ma visto che ci siete e che le ho in mente le faccio.. cosi son pronto per un domani :wink:
Postato 14 October 2007 - 18:27 PM
Postato 15 October 2007 - 07:11 AM
ok gabribaby ferroforte vi ha dato l'ok avete passato l'esame ora sappiamo che ve la cavicchiate anche a montare un elastico ed a innestare una puntaBellissimo lavoro !!!! :wink:
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 15 October 2007 - 11:46 AM
ok gabribaby ferroforte vi ha dato l'ok avete passato l'esame ora sappiamo che ve la cavicchiate anche a montare un elastico ed a innestare una puntaBellissimo lavoro !!!! :wink:
![]()
![]()
![]()
![]()
la prossima volta ci mostrate come montare una canna all'inglese
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 15 October 2007 - 12:25 PM
Postato 15 October 2007 - 13:35 PM
:? :? :? :? baby me lo rispieghi più piano :? :? :? ma cerca di fare piano:? montare un'inglese???? mmmmmmhhhhhh allora............prendi il primo pezzo, ci aggiungi il secondo e poi il cimino
attento che gli anellini siano tutti in riga ed il gioco è fatto
![]()
![]()
![]()
se vuoi te lo rispiego a rallentatore
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...............Babi :wink:
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 15 October 2007 - 13:39 PM
Postato 07 May 2008 - 17:51 PM
Postato 07 May 2008 - 18:48 PM
Garibaldi posso usufruire anchio della tua esperienza?
Volevo farti una domanda.....
Ho sentito dire da alcuni compagni di squadra che sulle canne da alborella non montano l'attacco classico di stonfo (per l'attacco della lenza), ma un simil setino in dacron, ma invece che doppio scempio. Ne hai mai sentito parlare????? Sai come si monta in maniera corretta???
é utile perche la lenza viene fissata con i due cappi classici del setino e viene regolato la sua lunghezza, poiche il dacron è di 10-15cm.
Grazie
Postato 07 May 2008 - 19:21 PM
Postato 08 May 2008 - 13:24 PM
Molte grazie.... sinceramente non sapevo che il dacron fosse "cavo"......
Ma lo è anche quello di piccolissime dimensioni???
Postato 08 May 2008 - 13:57 PM
Postato 08 May 2008 - 14:01 PM
dentro ha una piccola anima basta sfilarla
Postato 31 August 2008 - 18:19 PM
Postato 31 August 2008 - 19:05 PM
ok...dicevo...l'apicale dellam mia canna spesso on usciva e rimaneva "incastrato nela suo settore (poki millimetri)ci o passato una cartavetrata e via e ora è perfeto...non ho fatto danni vero?
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi