Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Consiglio tecnica Lago Welsperg

• Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 Cex

Cex

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5 Post:
  • Tecnica: camolera

Postato 24 July 2012 - 12:24 PM

Salve ragazzi,

Premetto che non sono un grande pescatore e di esperienza ne ho avuta poca essendo anche molto giovane e inesperto.
Di tecniche di pesca non ne ho sperimentate molte, sul lago mi piace pescare con la camoliera e ho avuto anche recenti soddisfazioni con la tecnica a fondo. Con la bombarda non sono mai riuscito a pigliare niente(sarà che non so recuperare) e con il galleggiante ho preso poco.
Ora arriviamo al punto. Questo sabato dovrei andare a pescare in un laghetto in val canali (lago Wesperg) e non so che tecnica adottare. La profondità del lago si aggira ai 2.5m e al massimo di 3m. Che tecniche mi consigliate? Non usate termini tecnici perchè non li conosco :frown:

GRAZIE MILLE :mrgreen:

#2 raftrout

raftrout

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 571 Post:
  • Tecnica: trota lago

Postato 24 July 2012 - 13:20 PM

ho visto su internet le foto di questo laghetto e secondo me è meglio pescare a spinning
...Non sono originale sono solo un falso d'autore...

#3 Cex

Cex

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5 Post:
  • Tecnica: camolera

Postato 26 July 2012 - 22:12 PM

Ok grazie mille. E se pescassi con bombarda affondate da quanti grammi la devo prendere?

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi