Con AITO ho avuto la prova definitiva che porto sfiga a chi pesca.
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 04 June 2013 - 22:13 PM
Con AITO ho avuto la prova definitiva che porto sfiga a chi pesca.
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 05 June 2013 - 06:59 AM
buono a sapersi Pescadur, potrebbe venire utile in qualche modo
Postato 05 June 2013 - 07:20 AM
bella giornata di pesca
Postato 05 June 2013 - 08:37 AM
Mitico
Postato 05 June 2013 - 08:40 AM
secondo me il sommo ha perso molti punti quando ha fatto l'errore di proporci il salame di limbiate
quello che i macellai chiamano "il fetido"
ohhh ma che verda era il salame di Limbiate!
in compenso però di fronte alla proposta del sommo.... l'ho mangiato volentieri
Postato 05 June 2013 - 08:45 AM
Ancora che vi lamentate per il salame di Limbiate...per accedere alla Conoscenza è necessaria un po' di Sofferenza!
Postato 05 June 2013 - 09:07 AM
bella giornata di pesca
eh si perchè te non l'hai provato il salame di limbiate
Postato 05 June 2013 - 09:09 AM
Ancora che vi lamentate per il salame di Limbiate...per accedere alla Conoscenza è necessaria un po' di Sofferenza!
la prossima volta porta una mazza da baseball e daje giù forte così diventiamo tutti eruditi e ci risparmiamo la lavanda gastrica
Postato 05 June 2013 - 09:33 AM
la prossima volta porta una mazza da baseball e daje giù forte così diventiamo tutti eruditi e ci risparmiamo la lavanda gastrica
Presidente, non confondere, il fatto che tu a fine raduno abbia avuto bisogno di una lavanda gastrica col Salame di Limbiate centra poco...
Postato 05 June 2013 - 10:04 AM
Presidente, non confondere, il fatto che tu a fine raduno abbia avuto bisogno di una lavanda gastrica col Salame di Limbiate centra poco...
e tu, sommo, non confondere il dovere con il piacere
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 05 June 2013 - 10:18 AM
infatti io non l'ho dovuta fare, il salame di limbiate non l'ho assaggiato
e tu, sommo, non confondere il dovere con il piacere
in effetti ti ho quotato, ma in realtà che ti rispondo a fare?
Postato 05 June 2013 - 22:20 PM
bella giornata di pesca
Postato 18 June 2013 - 17:17 PM
vorrei "rispolverare" il ns AITO fan club, che ultimamente sta un po'latitando, o sbaglio??
ecco, cosi' mi gioco il mio post n. 3000
Questo post è stato modificato da Fario-CH: 18 June 2013 - 17:18 PM
Postato 18 June 2013 - 18:01 PM
vorrei "rispolverare" il ns AITO fan club, che ultimamente sta un po'latitando, o sbaglio??
ecco, cosi' mi gioco il mio post n. 3000
e quale modo migliore di festeggiare se non spendendolo al clab che in effetti era un filo sopito grande Fabry e auguri per i 3000
RAZZARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII giochiamo a fare i pirl@@@@@??? chi mi fa il tintinnio con le bottiglie di birra?
Postato 18 June 2013 - 19:14 PM
Doppio, si pronuncia clab, ma si scrive club
Postato 18 June 2013 - 20:20 PM
Doppio, si pronuncia clab, ma si scrive club
denghiù Benny
Postato 18 June 2013 - 20:21 PM
Grande Fabri, non si poteva scegliere un club ( o clab ) più adatto per festeggiare!!
Il sommo c'è...vigila ma non scrive...non può sempre concedersi così facilmente no?
secondo me sta preparando il salame di limbiate per il prossimo raduno
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi