Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

A.I.T.O. fAn clAb - official fans club

• Please log in to reply
904 risposte a questo topic

#481 Kobretti

Kobretti

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3628 Post:
  • Località...
  • Tecnica: ....

Postato 09 October 2013 - 20:02 PM

Ps.: pena o premio dipende dai punti di vista :P

#482 Kobretti

Kobretti

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3628 Post:
  • Località...

Postato 09 October 2013 - 20:05 PM

Ps. 2: poi la rima mi è uscita spontanea

#483 doppiorhum

doppiorhum

TitsRhum

• Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Anno di nascita:1967

Postato 27 October 2013 - 19:27 PM

weeeeeeeeeeeeee....qui si latita :D :D :D

No sponsor, no lies

#484 Lerio

Lerio

Resp. Social Network - Moderatore di sezione

• Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Anno di nascita:1986

Postato 28 October 2013 - 10:48 AM

E' vero  :tropf:

Su forza.........!!!

Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#485 Zio Jack

Zio Jack

Mat TheStanatrout

• Gold Member
  • 2592 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 28 October 2013 - 10:52 AM

Son/siam tutti impegnati alla caccia del Re, compreso l'idolo che ora sarà in ritiro eremitico sul monte delle 18lune in belly a meditar riguardo a San BBZ chiedendogli un metroluccio ! :P

Boia deh  :furz:

#486 Lerio

Lerio

• Moderatori I
  • 7736 Post:

Postato 28 October 2013 - 10:59 AM

L'ultima volta che l'ho visto era sul monte prosecco :D :D 

Posted Image        

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#487 doppiorhum

doppiorhum

TitsRhum

• Svaccatore di topic
  • 10418 Post:

Postato 28 October 2013 - 11:15 AM

Son/siam tutti impegnati alla caccia del Re, compreso l'idolo che ora sarà in ritiro eremitico sul monte delle 18lune in belly a meditar riguardo a San BBZ chiedendogli un metroluccio ! :P

tu avanzi ancora un coppinazzo per il luccio preso a pica e RILASCIATO nonostante evidenti squilibri nel DNA...

No sponsor, no lies

#488 Zio Jack

Zio Jack

Mat TheStanatrout

• Gold Member
  • 2592 Post:

Postato 28 October 2013 - 15:39 PM

tu avanzi ancora un coppinazzo per il luccio preso a pica e RILASCIATO nonostante evidenti squilibri nel DNA...

Pres, sto per convertirmi alla retta via ! ...dopo l'ultimo pess di sto weekend preso con la canna troppo leggera che mi è venuto un male al polso da farmi vedere la luce :P ...entro 24h dovrebbe suonarmi sotto casa un signore con nel furgone una cannetta (anzi due,una uguale anche per Juan) da 2oz ...così poi potrò evitare i tuoi coppini mannari !! :lachtot:

Adesso dovrò ancora far tanta strada per arrivare sulla via ascetica del sommo,che della pesca con l'esca che vuol lui ne ha fatta una filosofia...mi ricordo ancora alla sera a PL dove non riuscivo a comprendere bene cosa mi stesse dicendo...poi dopo averlo visto cappottare usando ciò che voleva lui e non ciò a cui davano i paperi senza troppo sconforto ma qualche giorno dopo ,riuscire a tirare fuori gran pesci come e dove voleva lui ho potuto comprendere...da qui sale ancora la mia stima per l'idolo :gott:

#489 doppiorhum

doppiorhum

TitsRhum

• Svaccatore di topic
  • 10418 Post:

Postato 28 October 2013 - 15:54 PM

Pres, sto per convertirmi alla retta via ! ...dopo l'ultimo pess di sto weekend preso con la canna troppo leggera che mi è venuto un male al polso da farmi vedere la luce :P ...entro 24h dovrebbe suonarmi sotto casa un signore con nel furgone una cannetta (anzi due,una uguale anche per Juan) da 2oz ...così poi potrò evitare i tuoi coppini mannari !! :lachtot:

Adesso dovrò ancora far tanta strada per arrivare sulla via ascetica del sommo,che della pesca con l'esca che vuol lui ne ha fatta una filosofia...mi ricordo ancora alla sera a PL dove non riuscivo a comprendere bene cosa mi stesse dicendo...poi dopo averlo visto cappottare usando ciò che voleva lui e non ciò a cui davano i paperi senza troppo sconforto ma qualche giorno dopo ,riuscire a tirare fuori gran pesci come e dove voleva lui ho potuto comprendere...da qui sale ancora la mia stima per l'idolo :gott:

oh....meno male :D :D :D

senza nulla togliere al Sommo, me ne guardo bene, ma quel giorno a PL se non ricordo male (e potrei benissimo :lachtot: ) sono usciti 2 lucci decerebrati sul pica... in quel caso non è il sommo a far la scelta giusta ma tutti gli altri quella sbagliata :D :D :D

No sponsor, no lies

#490 Alex in the Oven

Alex in the Oven

Il Sommo

• Gold Member
  • 2513 Post:
  • LocalitàSeregno (MB)
  • Tecnica: spinning
  • Anno di nascita:1987

Postato 28 October 2013 - 17:58 PM

E' giusto che latiti il club, chiudo ottobre con un solo pesce, l'unico commento possibile è: :loser:

Il pane e la soia - no sponsor no lies -
"Con le esche grandi abboccano pesci grandi" - Nucky Thompson -

#491 doppiorhum

doppiorhum

TitsRhum

• Svaccatore di topic
  • 10418 Post:

Postato 28 October 2013 - 18:02 PM

E' giusto che latiti il club, chiudo ottobre con un solo pesce, l'unico commento possibile è: :loser:

evvabbè...io ne ho 4 da inizio anno... fa te!!! ah già ma io non ho un fan club :D :D :D

testina, hai un fan club mica per i pesci che prendi...dovresti passare comunque a dispensare pane e soia (e magari qualche perla) :lachtot:

No sponsor, no lies

#492 Zio Jack

Zio Jack

Mat TheStanatrout

• Gold Member
  • 2592 Post:

Postato 28 October 2013 - 18:50 PM

evvabbè...io ne ho 4 da inizio anno... fa te!!! ah già ma io non ho un fan club :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

testina, hai un fan club mica per i pesci che prendi...dovresti passare comunque a dispensare pane e soia (e magari qualche perla) :lachtot:

... e sopratutto deve far conoscere al forum il nuovo gruppo del quale è colonna portante !! :cooler:  :cooler: 

#493 Lerio

Lerio

• Moderatori I
  • 7736 Post:

Postato 04 November 2013 - 17:59 PM

Ragazzi, vorrei raccontare fin dove si spinge la sua immensa sapienza e maestria :gott: 

Ieri, mentre lanciavamo sul filo della riva opposta, è riuscito a prendere un gatto a spinning!!! :shocked: Si, avete letto bene: un gatto!!!! L'ha guardato, attimi intensi in cui (credo) abbia comunicato telepaticamente con l'animale, e poi il lancio....perfetto......direttamente sulla riva opposta alla nostra. Dopo un breve inseguimento è arrivato l'attacco e poi la lotta. Una volta slamato, non contento :irre: , ecco un altro attacco.....ma sta volta ha mancato lo spinner :D :D 

Ragazzi, tanta roba  :cooler:  :cooler:

Posted Image        

#494 doppiorhum

doppiorhum

TitsRhum

• Svaccatore di topic
  • 10418 Post:

Postato 04 November 2013 - 18:27 PM

la classe non è acqua...e nemmeno dove ha lanciato il sommo :D :D

quando l'ho saputo mi son ribaltato dal ridere :lachtot: troppo il numero uno assoluto 

No sponsor, no lies

#495 Fario-CH

Fario-CH

Utente registrato

• Gold Member
  • 10432 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Anno di nascita:1966

Postato 04 November 2013 - 18:48 PM

Miaoooooooo!!!!!!

#496 Kobretti

Kobretti

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3628 Post:
  • Località...

Postato 04 November 2013 - 19:43 PM

Il gatto nella sua precedente vita era un pike con un conto in sospeso col sommo?

#497 Zio Jack

Zio Jack

Mat TheStanatrout

• Gold Member
  • 2592 Post:

Postato 05 November 2013 - 09:36 AM

Prossimo obbiettivo : cane con buzzbait !! ...arrivare all'elefante con una swimbait sarà una passeggiata !! :cooler:

#498 LeoM

LeoM

Allevatore vacche da topic & "rod builder"

• Gold Member
  • 3234 Post:
  • LocalitàCernusco sul Naviglio (MI)
  • Tecnica: spinning e PAM(pero)

Postato 05 November 2013 - 12:33 PM

il pipistrello preso a ninfa da diodani batte pure il gatto
Parco Laghi 2012 - Vaia 2012 - Val Formazza 2012 - Terlago 2012 - Cronovilla 2012 - La Vallata 2013 - Parco Laghi 2013 - Baceno 2013 - Vaia 2013 - Cronovilla 2013 - La Vallata 2014 - Parco Laghi 2014 - Feriolo 2014 - Terlago 2014 - Cronovilla 2014 - La Vallata 2015 - Parco Laghi 2015 - Feriolo 2015 - Garlate 2016 - Cronovilla 2016 - La Vallata 2017 - Oscasale 2017 - Feriolo 2017 - Oscasale 2018 - Feriolo 2018 - Trezzo 2018 - La Vallata 2019 - HappyVaia 2019

#499 Alex in the Oven

Alex in the Oven

Il Sommo

• Gold Member
  • 2513 Post:
  • LocalitàSeregno (MB)
  • Anno di nascita:1987

Postato 07 November 2013 - 12:25 PM

Quando ero ancora giovane imberbe e vivevo nel peccato presi una femmina di Germano Reale col vivo da un molo...guadinata grazie a un pensionato che aveva un inguardabile guado a manico lungo, slamata e addirittura rilasciata. :loser: :loser: :loser:
Il pane e la soia - no sponsor no lies -
"Con le esche grandi abboccano pesci grandi" - Nucky Thompson -

#500 Kobretti

Kobretti

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3628 Post:
  • Località...

Postato 07 November 2013 - 21:04 PM

Sommo non mi fulminare ma la germana al forno come fine non era male anche se hai rilasciato è sempre una esperienza diversa soprattutto visto che magari volava pure hahaha

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi