PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 09 October 2013 - 20:02 PM
Postato 09 October 2013 - 20:05 PM
Postato 27 October 2013 - 19:27 PM
weeeeeeeeeeeeee....qui si latita
Postato 28 October 2013 - 10:48 AM
E' vero
Su forza.........!!!
Postato 28 October 2013 - 10:52 AM
Son/siam tutti impegnati alla caccia del Re, compreso l'idolo che ora sarà in ritiro eremitico sul monte delle 18lune in belly a meditar riguardo a San BBZ chiedendogli un metroluccio !
Postato 28 October 2013 - 10:59 AM
L'ultima volta che l'ho visto era sul monte prosecco
Postato 28 October 2013 - 11:15 AM
Son/siam tutti impegnati alla caccia del Re, compreso l'idolo che ora sarà in ritiro eremitico sul monte delle 18lune in belly a meditar riguardo a San BBZ chiedendogli un metroluccio !
tu avanzi ancora un coppinazzo per il luccio preso a pica e RILASCIATO nonostante evidenti squilibri nel DNA...
Postato 28 October 2013 - 15:39 PM
tu avanzi ancora un coppinazzo per il luccio preso a pica e RILASCIATO nonostante evidenti squilibri nel DNA...
Pres, sto per convertirmi alla retta via ! ...dopo l'ultimo pess di sto weekend preso con la canna troppo leggera che mi è venuto un male al polso da farmi vedere la luce ...entro 24h dovrebbe suonarmi sotto casa un signore con nel furgone una cannetta (anzi due,una uguale anche per Juan) da 2oz ...così poi potrò evitare i tuoi coppini mannari !!
Adesso dovrò ancora far tanta strada per arrivare sulla via ascetica del sommo,che della pesca con l'esca che vuol lui ne ha fatta una filosofia...mi ricordo ancora alla sera a PL dove non riuscivo a comprendere bene cosa mi stesse dicendo...poi dopo averlo visto cappottare usando ciò che voleva lui e non ciò a cui davano i paperi senza troppo sconforto ma qualche giorno dopo ,riuscire a tirare fuori gran pesci come e dove voleva lui ho potuto comprendere...da qui sale ancora la mia stima per l'idolo
Postato 28 October 2013 - 15:54 PM
Pres, sto per convertirmi alla retta via ! ...dopo l'ultimo pess di sto weekend preso con la canna troppo leggera che mi è venuto un male al polso da farmi vedere la luce ...entro 24h dovrebbe suonarmi sotto casa un signore con nel furgone una cannetta (anzi due,una uguale anche per Juan) da 2oz ...così poi potrò evitare i tuoi coppini mannari !!Adesso dovrò ancora far tanta strada per arrivare sulla via ascetica del sommo,che della pesca con l'esca che vuol lui ne ha fatta una filosofia...mi ricordo ancora alla sera a PL dove non riuscivo a comprendere bene cosa mi stesse dicendo...poi dopo averlo visto cappottare usando ciò che voleva lui e non ciò a cui davano i paperi senza troppo sconforto ma qualche giorno dopo ,riuscire a tirare fuori gran pesci come e dove voleva lui ho potuto comprendere...da qui sale ancora la mia stima per l'idolo
oh....meno male
senza nulla togliere al Sommo, me ne guardo bene, ma quel giorno a PL se non ricordo male (e potrei benissimo ) sono usciti 2 lucci decerebrati sul pica... in quel caso non è il sommo a far la scelta giusta ma tutti gli altri quella sbagliata
Postato 28 October 2013 - 17:58 PM
E' giusto che latiti il club, chiudo ottobre con un solo pesce, l'unico commento possibile è:
Postato 28 October 2013 - 18:02 PM
E' giusto che latiti il club, chiudo ottobre con un solo pesce, l'unico commento possibile è:
evvabbè...io ne ho 4 da inizio anno... fa te!!! ah già ma io non ho un fan club
testina, hai un fan club mica per i pesci che prendi...dovresti passare comunque a dispensare pane e soia (e magari qualche perla)
Postato 28 October 2013 - 18:50 PM
evvabbè...io ne ho 4 da inizio anno... fa te!!! ah già ma io non ho un fan club
testina, hai un fan club mica per i pesci che prendi...dovresti passare comunque a dispensare pane e soia (e magari qualche perla)
... e sopratutto deve far conoscere al forum il nuovo gruppo del quale è colonna portante !!
Postato 04 November 2013 - 17:59 PM
Ragazzi, vorrei raccontare fin dove si spinge la sua immensa sapienza e maestria
Ieri, mentre lanciavamo sul filo della riva opposta, è riuscito a prendere un gatto a spinning!!! Si, avete letto bene: un gatto!!!! L'ha guardato, attimi intensi in cui (credo) abbia comunicato telepaticamente con l'animale, e poi il lancio....perfetto......direttamente sulla riva opposta alla nostra. Dopo un breve inseguimento è arrivato l'attacco e poi la lotta. Una volta slamato, non contento , ecco un altro attacco.....ma sta volta ha mancato lo spinner
Ragazzi, tanta roba
Postato 04 November 2013 - 18:27 PM
la classe non è acqua...e nemmeno dove ha lanciato il sommo
quando l'ho saputo mi son ribaltato dal ridere troppo il numero uno assoluto
Postato 04 November 2013 - 18:48 PM
Postato 04 November 2013 - 19:43 PM
Postato 05 November 2013 - 09:36 AM
Prossimo obbiettivo : cane con buzzbait !! ...arrivare all'elefante con una swimbait sarà una passeggiata !!
Postato 05 November 2013 - 12:33 PM
Postato 07 November 2013 - 12:25 PM
Postato 07 November 2013 - 21:04 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi