PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 20 September 2014 - 16:10 PM
Postato 21 September 2014 - 12:01 PM
Postato 13 November 2014 - 21:38 PM
tiriamo su il topic va... Sommo se ci sei batti un colpo, se non ci sei batti un colpo, se ci sei a volte batti un colpo se invece ci fai allora va bene così
Postato 13 November 2014 - 21:52 PM
tiriamo su il topic va... Sommo se ci sei batti un colpo, se non ci sei batti un colpo, se ci sei a volte batti un colpo se invece ci fai allora va bene così
quindi se batte un colpo ce o non ce??
Postato 13 November 2014 - 22:24 PM
si vede che non sei avanzato c'è... e non c'è!quindi se batte un colpo ce o non ce??
Postato 13 November 2014 - 22:40 PM
si vede che non sei avanzato c'è... e non c'è!
Postato 13 November 2014 - 22:41 PM
Lui c'è! E se non c'è è presenti a priori, quindi c'è per via della sua essenza trascendentale! E se batte un colpo significa doppiamente che c'è perchè altrimenti non ci sarebbe, ma se ci fosse te lo direbbe e se non te lo dicesse, ti batterebbe un colpo nella testa perchè lui c'è! Sempre e comunque! Capito?
Questo post è stato modificato da Matteo Frigo: 13 November 2014 - 22:41 PM
Postato 14 November 2014 - 11:11 AM
Postato 14 November 2014 - 11:39 AM
Lui c'è! E se non c'è è presenti a priori, quindi c'è per via della sua essenza trascendentale! E se batte un colpo significa doppiamente che c'è perchè altrimenti non ci sarebbe, ma se ci fosse te lo direbbe e se non te lo dicesse, ti batterebbe un colpo nella testa perchè lui c'è! Sempre e comunque! Capito?
beh.......piu' chiaro di cosi'
Postato 14 January 2015 - 13:48 PM
mi permetto di rivitalizzare questo topic incredibilmente un po' dormiente.......... con l'ultima chicca del Nostro :
"Le tue sì! Le mie non avrenno mai ancorette...perché io non ho bisogno di ancorette per bucare"
ovviamente si sta parlando di esche e l'idolo vuol ricordarci ( perché ovviamente é risaputo) che...............mamma mia , tanta robbbba:)
Postato 14 January 2015 - 14:09 PM
Fabry mi hai anticipato, volevo riportarla anche io quella perla
Bravo
Postato 14 January 2015 - 14:21 PM
"Le tue sì! Le mie non avrenno mai ancorette...perché io non ho bisogno di ancorette per bucare"
ovviamente si sta parlando di esche e l'idolo vuol ricordarci ( perché ovviamente é risaputo) che...............mamma mia , tanta robbbba:)
Xazzo...ieri l'idolo mi ha lanciato una sfida...ed io ingenuamente ho accettato...ma dopo aver appreso questo (di cui non ha detto nulla, ma avrei dovuto immaginarlo!)...mi sa che chiedo perdono e mi ritiro dalla competizione!
Luca
Postato 14 January 2015 - 14:47 PM
Luca sei un polllllo con 4 o 5 l una sfida con il sommo ha due soluzioni....o perdi o vince lui
Postato 14 January 2015 - 14:48 PM
P.S. un consiglio: chiedi perdono, porti una grappa e ti ritiri dalla competizione funziona meglio
Postato 14 January 2015 - 14:55 PM
...mi sa che chiedo perdono e mi ritiro dalla competizione!
...e porto una bottiglia di grappa!!!
Luca
Postato 14 January 2015 - 14:57 PM
Luca, ritieniti onorato di esser stato scelto dal sommo per poter ........perdere in una competizione con lui, non oso immaginare quanti vorrebbero essere al tuo posto
e pensa che ti offre questa enorme opportunita' in cambio di una semplice grappa ( o piu' di una, sceglie lui ovviamente)
Quanto ti invidio........
Postato 14 January 2015 - 15:19 PM
Postato 14 January 2015 - 15:43 PM
Luca, ritieniti onorato di esser stato scelto dal sommo per poter ........perdere in una competizione con lui, non oso immaginare quanti vorrebbero essere al tuo posto
parole sagge buon Fabry
Postato 24 January 2015 - 18:12 PM
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi