PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 05 January 2018 - 18:54 PM
Postato 06 January 2018 - 10:05 AM
boh, io saro' tradizionalista ma vi ricordo che il sommo (il primo,quello vero) ci/vi ha fatto vedere cose che noi umani.............
o forse era solo perché eravamo sbronzi ???
Postato 06 January 2018 - 12:34 PM
Visto cosa succede a chi abbandona la retta via per perdersi dietro all'adorazione delle mode del momento?
Il vino allungato con l'a*q*a...
Stavo solo mettendo alla prova la vostra fede e vi siete ritrovati spedruti dall'oggi al domani...persi, è il caso di dirlo, in un bicchier d'a*q*a...PENITENZIAGITE!
noi non abbiamo fede, ma molta pazienza ed è per quello che necessitiamo di cose tangibili fossero solo minkiate come quelle che scrivi altrimenti la pazienza finisce e le palle si sbriciolano... lo status di sommo si guadagna e si perde, non confondiamo il fanClab con quel circo della religiosità.
Noi vogliamo alcool, blasfemia, perle ed un tocco di magia, il resto è noia...(pensa che ora avresti anche il plus della griglia)
Postato 08 January 2018 - 10:22 AM
Mi tocca quotare in tutto e per tutto il pres (ma pensa te...)
Il Sommo, l'unico Sommo, era uno.
Era.
Ma, come tutti i grandissimi, di ogni luogo e di ogni epoca, una caduta non significa nulla.
Il Sommo si rialza, e riprende il cammino.
Un certo Gesù, di fronte a chi dubitava di lui, ha trasformato l'acqua in vino (capito, Fuma?)
Roberto Baggio, quando sembrava finito, ha continuato a dispensare sapienza calcistica in "provincia", facendo la differenza ancora per anni.
Angelo Poretti (lo dice la pubblicità) pensava di aver toccato la vetta con i 3 luppoli, poi invece è arrivato fino alla 10 (e per questo noi lo ringraziamo tanto)
Insomma, a tutti è capitato di cadere, ma si sono rialzati e hanno dato un segnale chiaro.
La stessa cosa la puoi fare tu, caro (per il momento "ex") Sommo, semplicemente palesandoti in quel di Cuggiono, al raduno di sabato.
In quel caso (penso di poter parlare a nome di tutti i tuoi adepti) sarà un immenso piacere tornare ad adorarti come e più di prima.
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 15 January 2018 - 11:18 AM
palesandoti in quel di Cuggiono, al raduno di sabato.
In quel caso (penso di poter parlare a nome di tutti i tuoi adepti) sarà un immenso piacere tornare ad adorarti come e più di prima.
La profezia si è avverata.
LUI è venuto (non in quel senso).
Signori, fedeli, abbiamo di nuovo un Sommo.
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 15 January 2018 - 13:21 PM
Postato 15 January 2018 - 14:37 PM
Bel report
Luca
Postato 15 January 2018 - 15:56 PM
bella livrea
Postato 15 January 2018 - 16:14 PM
andrà meglio la prossima volta
"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola"
"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"
No sponsor, no lies
Postato 15 January 2018 - 16:23 PM
Per me è fotoscioppato
Postato 17 January 2018 - 09:04 AM
stava cercando di prendere qualche esca da usare come vivo , non vedo altre spiegazioniNon è fotoshoppato perchè la foto è mia... se volete ho gli originali
Però sta pescando con una canna (la mia... ) che fa 7grammi max e innescata con testina piombata e gulp!
Vale lo stesso??
Postato 30 April 2018 - 19:14 PM
Postato 30 April 2018 - 19:45 PM
pure con un soffocone comes e forse gradisce di più
Postato 02 May 2018 - 09:54 AM
pure con un soffocone comes e forse gradisce di più
La tua miserabile blasfemia mi ha fatto cappottare, empio.
Postato 02 May 2018 - 09:56 AM
dubbio: ma se aito e' una divinita', non posso bestemmiarlo un pochino???
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 02 May 2018 - 10:14 AM
credo che ne sarebbe onorato
John Gierach
Postato 02 May 2018 - 10:23 AM
il problema è che lui il porco lo griglia, forse non è il caso di mettergli in testa crisi d'identità
Postato 02 May 2018 - 21:27 PM
oltre 6mila anni di tradizione blasfema scorrono in me!
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi