Oh! Buon Anno...
Grazie! Buon anno anche a te Idolo!
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 07 January 2013 - 13:07 PM
Mille Post!!!!!!
Cheffigata avere uno spazio "riservato" in cui giocarsi il millesimo! Ora sono Millesimato, come lo Spumante!
Ed è anche il primo post in pausa pranzo dal nuovo ufficio, a due passi dai Lucci in prefrega!
Postato 07 January 2013 - 13:10 PM
ogni scusa è buona per festeggiare col millesimato e col millesimato
Nuovo ufficio per nuovo lavoro o nuovo ufficio e basta?
Postato 07 January 2013 - 13:31 PM
ogni scusa è buona per festeggiare col millesimato e col millesimato
Nuovo ufficio per nuovo lavoro o nuovo ufficio e basta?
New Year, New Job!
Primo giorno!
(ho visto solo ora la tua nuova firma... )
Postato 07 January 2013 - 13:39 PM
Mille Post!!!!!!
Cheffigata avere uno spazio "riservato" in cui giocarsi il millesimo! Ora sono Millesimato, come lo Spumante!
Ed è anche il primo post in pausa pranzo dal nuovo ufficio, a due passi dai Lucci in prefrega!
dove stai lavorando?
Postato 07 January 2013 - 14:11 PM
dove stai lavorando?
Postato 07 January 2013 - 14:26 PM
Auguri Alex per i tuoi 1000+ messaggi
Bevi di meno però...... mrgreen!!! non green Li stai spargendo ovunque nei tuoi interventi
Mi sa che i millesimati stan facendo effetto
Auguri anche per il new job
Postato 07 January 2013 - 16:24 PM
Questo post è stato modificato da ale84: 07 January 2013 - 16:24 PM
Postato 07 January 2013 - 16:33 PM
grande Idolo! chi ti ha assunto (a parte eventuali problemi con le riserve della cantina) lo sa di aver fatto un grande affare? perchè nel caso non lo sapesse, possiamo inviare una mail con tanto di logo del club, evidenziando tutte le tue referenze!
Postato 07 January 2013 - 16:54 PM
Azzzz nuovo lavoro e 1000 superati, perdipiù a due passi dallo spot di Leo....
Leo cambia lavorooooooo
eh ci sto pensando, è da troppo tempo che come stipendio mi cacano in mano alex da te cercano gente?
Postato 07 January 2013 - 18:53 PM
New Year, New Job!
Primo giorno!
(ho visto solo ora la tua nuova firma... )
Grande Alex!!! Sia per i mille post che per il lavoro!!!
grande Idolo! chi ti ha assunto (a parte eventuali problemi con le riserve della cantina) lo sa di aver fatto un grande affare? perchè nel caso non lo sapesse, possiamo inviare una mail con tanto di logo del club, evidenziando tutte le tue referenze!
Basterebbe mandargli il link di questo topic... Non sarà mica controproducente per il nostro idolo??
Postato 07 January 2013 - 18:54 PM
Mi fa piacere che tu abbia un nuovo lavoro, quello di prima mi stava sui maroni
Postato 09 January 2013 - 10:08 AM
chiedo immensamente scusa per aver sbagliato il nome del sommo nella lista del raduno
Postato 09 January 2013 - 10:16 AM
chiedo immensamente scusa per aver sbagliato il nome del sommo nella lista del raduno
Bravo, così si fa!!! (paura delle conseguenze ehhh )
Postato 11 January 2013 - 14:42 PM
mi rendo perfettamente conto che voi (tantomeno noi fondatori del club) abbiate bisogno di leggere le diverse perle che il nostro grande A.I,T.O. ci offre quasi quotidianamente sia off che online, ma nel caso vi fosse ancora qualche "scettico".... pubblico qui alcune perle di saggezza che nel periodo pre e post festività, il sommo ha scritto nella sua bacheca di FB
8 Gennaio 2013: Happy Birthday Mr Page...tu e la vodka siete quelli che mi hanno insegnato più cose in assoluto!
5 Gennaio 2013: Il fatto che io pubblichi tre foto e mezza dello stesso pesce non è esibizionismo (ma un po' anche sì), ma è il modo meno sbatta per passarmi le foto da telefono a pc. Perdonatemi.
30 dicembre 2012: Il 2012 è stato solo un primo avvertimento...con oggi si chiude, vedi di sco_are tanto, ci vediamo in Aprile, Re.
26 Dicembre 2012: Buon sangue fermenta!
17 Dicembre 2012: Stanotte ho sognato che moriva Andreotti. Se la stronzata dell'allungare la vita è vera non me lo perdonerò mai.
Idolooooo.... grazie e buon anno grande A.I.T.O.!
Postato 11 January 2013 - 14:45 PM
chissà se scrive anche canzoni...
Postato 11 January 2013 - 14:48 PM
Vero, ogni tanto su FB ci rende grazia delle sue Perle
Postato 11 January 2013 - 15:07 PM
Pacato...cordiale...a volte ..:assente..... il Sommo è cosi........o sei fan...o non lo sei....!!!
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi