mi rendo perfettamente conto che voi (tantomeno noi fondatori del club) abbiate bisogno di leggere le diverse perle che il nostro grande A.I,T.O. ci offre quasi quotidianamente sia off che online, ma nel caso vi fosse ancora qualche "scettico".... pubblico qui alcune perle di saggezza che nel periodo pre e post festività, il sommo ha scritto nella sua bacheca di FB
8 Gennaio 2013: Happy Birthday Mr Page...tu e la vodka siete quelli che mi hanno insegnato più cose in assoluto!
5 Gennaio 2013: Il fatto che io pubblichi tre foto e mezza dello stesso pesce non è esibizionismo (ma un po' anche sì), ma è il modo meno sbatta per passarmi le foto da telefono a pc. Perdonatemi.
30 dicembre 2012: Il 2012 è stato solo un primo avvertimento...con oggi si chiude, vedi di sco_are tanto, ci vediamo in Aprile, Re.
26 Dicembre 2012: Buon sangue fermenta!
17 Dicembre 2012: Stanotte ho sognato che moriva Andreotti. Se la stronzata dell'allungare la vita è vera non me lo perdonerò mai.
Idolooooo.... grazie e buon anno grande A.I.T.O.!
Numero UNISSIMO!!!
la semplicità a volte sorprende
e grazie anche a J di aver trasportato qui queste perle...con tutto il rispetto per il sommo, facciadalibro non avrà mai il mio scalpo quindi le perderei tutte