PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 15 August 2012 - 12:32 PM
Postato 15 August 2012 - 16:55 PM
Postato 16 August 2012 - 12:39 PM
Postato 17 August 2012 - 15:21 PM
Se vuoi pescare alborelle vieni in Piemonte nel fiume Tanaro. Ti assicuro che in alcuni punti ne è infestato. Basta che lanci 3/4 manciate di bigattini e loro arrivano subito. Monta un amo del 18 con un due bigattini e sei a posto!Ciao cari amici di pesca . Sono tedesco , ma pesca qualche volte in italia sul lago maggiore . Ho pescato sempre da un ragazzo ,parecchie alborelle. Ma nel corso degli (circa) 5-6 anni non ho trovato e ne anche pescato alcune alborelle. Ma perche ? Adesso ne anche cercato informazione via "google". Ce qualcuno che rispondarsi mi , la mia domanda`?
ps. mi scusi per il mio italiano , parlo la lingua solamente per un anno ...
saluti da germania
Fabi
Questo post è stato modificato da Stecca: 17 August 2012 - 15:22 PM
"All'ombra dell'ultimo sole, si era assopito un pescatore e aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso"
Fabrizio De Andrè
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi