sono nuovo di questo forum, innanzitutto mi scuso se ho sbagliato sezione, ma è che non sapevo dove mettere questo topic.
E' da circa un anno che ho iniziato a pescare, a Maggio ho iniziato a partecipare a delle gare nei laghetti, adesso però sono finite e riprendono a Maggio dell' anno prossimo. Avendo la licenza mi piacerebbe molto andare a pescare sul fiume o nei laghi. Ho già provato ad andare a Brivio lungo il fiume ma per pescare roba piccola tipo Codarossa, sempre a Brivio ho pescato in notturna cercando di prendere qualche siluro ma con scarsi risultati, poi anche nel lago di Sartirana, ma anche li sempre pesci piccoli e poi al Campello a Brivio dove ho preso molti gatti sempre piccolo però il posto non è molto bello perchè,oltre gli insetti, ci sono molte cannette sulla riva e molte alghe sempre sulla riva e anche al centro del lago. A me piacerebbe molto riuscire a prendere qualcosa di un po più grosso non dico 3 kg ma almeno dai 50 gr in su. Perciò vorrei chiedere a quelli che abitano nella provincia di Lecco dove di solito vanno a pescare, esclusi i laghetti di pesca sportiva come Carpanea e Laghi verdi, che tecnica di pesca usano(spinning, passata, ecc), l' attrezzatura che usano(canne da N metri, fisse o a mulinello, ecc), le montature e i pesci che si possono prendere.
Ciao Grazie

Questo post è stato modificato da Alex10: 30 August 2012 - 10:10 AM