Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Periodo pre-scuola


  • Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 mattygam

mattygam

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 51 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Dolo

Postato 10 September 2012 - 19:26 PM

In questi ultimi giorni, prima che, purtroppo, ricominci la scuola, ci dedichiamo alle carpe, abbiamo già visto catture in quel posto, ma noi non ne avevamo mai prese, fino a quando sabato un mio amico ne prende una sui 5 kili. Vista la catture decidiamo di riprovare oggi, attrezzati molto meglio, arrivo sullo spot alle 8 alcuni miei amici sono già li, parte subito una bella carpa, ma il mio amico la perde, verso le 8.30 ecco che la mia frizione inizia a cantare, ferro e ce l'ho, la tiro su ed è sui 2 kili, ma è comunque la mia prima carpa in fiume, verso le 9.30 ecco che me ne parte un'altra, molto più grande, che mi fa sudare ma dopo 10 min di lotta è nel guadino, la stimiamo sugli 8 kili, se non di più. Per tutto il resto della giornata niente ma comunque ci divertiamo tra di noi, alle 4 peró mi parte una carpetta molto combattiva che peró si slama sotto riva. Domani mattina di nuovo la sperando in un'altra giornata come questa!!

PS: purtroppo non riesco ad inserire immagini dal cellulare...

#2 Ilario

Ilario

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5755 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Poirino (to)

Postato 10 September 2012 - 20:22 PM

Complimenti !
Ilario Marchisio

#3 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21501 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Postato 12 September 2012 - 08:16 AM

Complimenti
saluti

The Legend


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi