PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 01 October 2012 - 15:01 PM
Postato 01 October 2012 - 15:16 PM
Postato 01 October 2012 - 15:25 PM
Postato 01 October 2012 - 15:40 PM
"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola"
"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"
No sponsor, no lies
Postato 01 October 2012 - 15:43 PM
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 01 October 2012 - 16:39 PM
Postato 01 October 2012 - 16:47 PM
Postato 01 October 2012 - 17:40 PM
Non ci sono più scuseuella Dario, che lavoro da professionista
così questo topic unito al mio per pescabox, gli utenti non hanno più scuse quando postano foto enormi o usano imageschif
Ottimo per i novelli una cosa non mi è chiara, come mai hai ruotato le foto?
Postato 01 October 2012 - 20:00 PM
Quindi una foto in verticale sarà ridimensionata maggiormente di una in orizzontale avendo come risultato, anzichè 800x600, il valore di 600x400.
Postato 02 June 2013 - 12:09 PM
ciao Dario
approfitto del fatto che Aeron ha riaperto questo topic per segnalare che nel tuo post di apertura, se clicco sui link che hai messo, mi appare questo messaggio di errore
tra l'altro ho notato che nel mese di ottobre del 2012, avevo già risposto e sicuramente l'errore non c'era, probabilmente adesso, dopo il cambio di board, qualcosa si è perso :???:
Postato 02 June 2013 - 14:29 PM
ciao Dario
approfitto del fatto che Aeron ha riaperto questo topic per segnalare che nel tuo post di apertura, se clicco sui link che hai messo, mi appare questo messaggio di errore
tra l'altro ho notato che nel mese di ottobre del 2012, avevo già risposto e sicuramente l'errore non c'era, probabilmente adesso, dopo il cambio di board, qualcosa si è perso
Dovrebbero esserci solo problemi con quelle particolari emoticons caricate sulla vecchia board (boh gli staranno antipatiche ) , il link effettivo utile a rimandare a "caricare foto con pescabox" è stato convertito con successo...
Postato 02 June 2013 - 14:45 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi