Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

attrezzatura per pike

• Please log in to reply
21 risposte a questo topic

#21 doppiorhum

doppiorhum

TitsRhum

• Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Anno di nascita:1967

Postato 09 October 2013 - 14:40 PM

Sarò molto sincero e realistico : in un caso come questo (al quale non sono ancora andato vicino, l'unico luccio di taglia che ho allamato si è pappato il mio martin del 2 e tanti saluti, ero a persici...) se dovessi essere da solo dopo x minuti di tentativi vani alla ER passerei all'annoccamento, anche se il pike fosse sotto misura...

E la pinza ce l'ho !

Lorenzo

a tagliare via le ancorette non ci vuole una vita :) certo solo con le pinze diventa tutto più complicato... inoltre è importante riossigenare bene il pesce dopo, anche se può essere una operazione lunga, bisogna avere la stessa pazienza che si è avuta per prenderlo ;)

No sponsor, no lies

#22 Esoxone

Esoxone

dabadì dabadà

• Gold Member
  • 2247 Post:
  • Tecnica: casting

Postato 09 October 2013 - 19:05 PM

Sarò molto sincero e realistico : in un caso come questo (al quale non sono ancora andato vicino, l'unico luccio di taglia che ho allamato si è pappato il mio martin del 2 e tanti saluti, ero a persici...) se dovessi essere da solo dopo x minuti di tentativi vani alla ER passerei all'annoccamento, anche se il pike fosse sotto misura...

E la pinza ce l'ho !

Lorenzo

se hai il tronchese ce la fai,tagli tutte le punte dell'ancoretta...

comunque è più facile che ingoiano quando si traina.....

poi la prognosi la fai subito,se l'ancoretta è in fondo e zona branchie,tagli subito,non perdi tempo a provare con la pinza ;-)

ONE come 1 ;-)  --RILASCIALO,POTEBBE DARTI ALTRE EMOZIONI IN FUTURO! .
quello che semini raccogli....

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi