PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 18 December 2012 - 14:54 PM
Postato 18 December 2012 - 18:19 PM
Postato 18 December 2012 - 18:48 PM
se eri vicino avrei preso pure io quella a spinning.
super upup per tutte le canne...
Postato 19 December 2012 - 02:07 AM
Ciao
sarei interessato alla spinning
vorrei sapere se possibile che uso ne facevi...e quindi le esche che usavi con questa canna...
Grazie mille:-)
Postato 19 December 2012 - 09:19 AM
Ciao Matteo, La canna è sensibilissima (grazie anche alla lunghezza ridotta e all'azione) è una piuma, pesa appena 100 grammi, ed è abbastanza polivalente ma ottima soprattutto per gomma spiombata o poco piombata, finesse ed anche esche da power fishing (crankbait, spinnerbait, jerkbait,...) di peso contenuto per quanto riguarda la pesca al black bass.
Inoltre l'ho usata con molto successo anche persici reali, trote, cavedani e cheppie.
Se ti servono altre info volentieri fammi sapere!
Ciao
Postato 19 December 2012 - 13:52 PM
Ciao Matteo, La canna è sensibilissima (grazie anche alla lunghezza ridotta e all'azione) è una piuma, pesa appena 100 grammi, ed è abbastanza polivalente ma ottima soprattutto per gomma spiombata o poco piombata, finesse ed anche esche da power fishing (crankbait, spinnerbait, jerkbait,...) di peso contenuto per quanto riguarda la pesca al black bass.
Inoltre l'ho usata con molto successo anche persici reali, trote, cavedani e cheppie.
Se ti servono altre info volentieri fammi sapere!
Ciao
Capisco:-)
quanto tempo a?
e nel caso la spedisci comunque c'è anche una fodera originale della canna?
E ultima domanda,il prezzo è trattabile? :biggrin: anche leggermente...la canna mi interesa molto,sembrerebbe quella che cerco da un pezzo...spero tu posa venirmi incontro un pochetto...
Postato 19 December 2012 - 15:04 PM
Ciao, la canna ha 2 anni e le condizioni sono ottime (per fare le foto non ho neanche pulito le 3 canne quindi dopo una lavatina dovrebbe essere ancora meglio).
Le St. Croix vengono vendute in negozio di solito con una semplice busta di plastica trasparente e non con fodero.
Naturalmente ho sia la busta che il cartellino di garanzia illimitata a vita da compilare e presentare a un rivenditore St. Croix in caso di danno.
Per il prezzo mi spiace dirti che non è trattabile.
Al prezzo vanno aggiunte le spese di spedizione (che dovrebbero essere €15, ma non vorrei dire una cavolata), che sono identiche sia per spedire una canna che per tutte e tre!
Per spedire uso dei tubi rigidi ricavati da rotoli di carta da plotter.
Sono a disposizione per qualsiasi dubbio!
Postato 19 December 2012 - 21:40 PM
ok,e se posso farti un altra domanda..la avid extra fast action casting invece?anche quella ci andavi a bass con gomma in generale giusto?se hai qualcosa da dirmi anche su quella te ne sarei grato ..ci penso un attimo e magari domani sera decido di prenderla e te la blocco ok?(parlo della spinning)Mi faccio un due conti...
ciao
Postato 20 December 2012 - 14:37 PM
ho deciso,se è ancora libera ti bloccherei la spinning...
Fammi sapere,x i dati e sistema di pagamento ci sentiamo in MP
Postato 20 December 2012 - 17:00 PM
Postato 20 December 2012 - 22:32 PM
ottimo,appena puoi ci sentiamo in mp..
Postato 21 December 2012 - 09:46 AM
ottimo,appena puoi ci sentiamo in mp..
Ti ho spedito MP...
Postato 21 December 2012 - 18:00 PM
Postato 22 December 2012 - 14:05 PM
Ciao io abito a Dolo e sarei interessato alla 6.6", se domani (sabato 22) per mezzogiorno sei libero io passerei a comprarla.
ti ho spedito MP
Postato 29 December 2012 - 23:03 PM
St Croix Avid Casting, 6'6", moderate action, 1/4 - 5/8 oz., serie crankbait, € 110 + spese di spedizione VENDUTA
St Croix Avid Casting, 6'2", extra fsat action, 3/16 - 5/8 oz., € 100 + spese di spedizione DISPONIBILE
St Croix Avid Spinning, 5'6", fast action, 3/16 - 5/8 oz., € 100 + spese di spedizione VENDUTA
Postato 03 January 2013 - 09:54 AM
UP!
Postato 14 January 2013 - 12:19 PM
up
Postato 15 February 2013 - 16:47 PM
UP
Postato 06 March 2013 - 10:12 AM
St Croix Avid Casting, 6'2", extra fsat action, 3/16 - 5/8 oz., € 100 € 90 + spese di spedizione DISPONIBILE
Postato 04 March 2014 - 09:53 AM
Si può chiudere!
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi