Bellissimo...
davvero bellissimo il report, le foto, e il modo con cui ci hai trasmesso le emozioni date dalla nuova passione!
E......... gran bei pesci!!
Aspettiamo però il report del tuo Big, appena arriverà!!
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 03 January 2013 - 18:49 PM
Senza parole....1000 complimenti
Postato 03 January 2013 - 18:51 PM
Complimenti racconto fantastico, non pensavo che a mosca si potessero prendere pesci del genere, mitico!! :klatsch:
POTA FISHING TEAM
Postato 03 January 2013 - 20:54 PM
Grande passione Mirko, si vede, si sente e traspare in ogni parola... poi però ti fai portare via il tip da un tonnetto e si sentono solo nenie religiose con tendenze oltraggiose (per la cronaca ho visto e soprattutto sentito un pezzo del video )
Postato 03 January 2013 - 22:40 PM
Che signori pesci, davvero splendidi. Che sia la nuova frontiera della pesca a mosca? Complimenti vivissimi
Postato 04 January 2013 - 00:10 AM
Postato 04 January 2013 - 08:16 AM
spettacolo allo stato puro grande collega
Postato 04 January 2013 - 08:40 AM
Grazie a tutti.....
Tutti i pesci sono insidiabili a mosca (qui si sta parlando di pesca a mosca.....estrema... )
ci sono varie discriminanti rispetto altre tecniche di pesca (ma ci piacciono le cose difficili )
prima tra tutte , avere i pesci a tiro.....
la pesca a mosca in mare all'estero è praticata da tantissimi anni ed è diventata oramai una realtà consolidata anche in Italia
Andare a tentare di prendere certi pesci è "un suicidio dichiarato"
Sono stato molto trasparente nel scrivere che non è una pesca per tutti, perchè se conto i cappotti, i sacrifici e i soldi spesi senza contare che io sono stato molto fortunato ad andare con pescatori che già da qualche tempo vanno.... e non è cosa da poco.....
Ci deve essere la combinazione perfetta di tutte le condizioni perfette (e quante volte capita ????).
per poter solamente pensare di agganciare un pesce di taglia..... poi c'è tutto il resto.... combattimento , rischi di rottura o slamatura , tenuta dell'attrezzatura ....perchè per quanto si è attrezzati davanti a certe forze della natura si è sempre sottodimensionati......
Per Paolo...........meno male che hanno spento la telecamera in tempo........
Questo post è stato modificato da Mirko Salabracco: 04 January 2013 - 08:57 AM
Postato 04 January 2013 - 08:58 AM
spettacolare!!!!
Postato 05 January 2013 - 09:26 AM
Per i pescatori da forum .....lo sai bene a che genere di pescatori mi riferisco
per i dressing (a tempo debito è un cantiere in continua evoluzione ).......ho già capito una cosa anche se frequento da poco l'ambiente marino.....sono peggio dei "fungaioli"
.....io che pensavo che l'occasione golosa fosse di invitarti fuori per una pescata mi toccherà chiedere a qualcun altro ora che sto facendo la patente nautica ....... vecio a che scherzo nè
ci vediamo presto ....ciauz
Postato 05 January 2013 - 09:49 AM
Questa la ritenevo un occasione golosa in quanto era condivisa con tutto il forum e non ha un singolo
.....
Postato 05 January 2013 - 10:36 AM
Ciao Mirko.... ho letto ora il tuo post...:veramente spettacolare .... è chiaro che tali catture,sono fatte solo con un immenso sacrificio,di tempo di soldi,di CERVELLO.....ho scritto cervello in maiuscolo,non per parlare di intelligenza ma di "testa" !!!
Il tuo discorso nel dire che tale pesca non "è per tutti" può apparire a primo acchito da Sborions..... è una frase detta con molta sincerità...e si intuisce che la passione a preso il sopravento.....trovarsi in mezzo al mare,con una piccola imbarcazione....:e fare una tale CACCIA,vuole dire crederci......!!!
Complimenti Mirko.
Postato 05 January 2013 - 12:35 PM
Soono senza parole!!!!!!!!
Una cosa sola.... SEI GRANDE!!!!!
S.P.E.T.T.A.C.O.L.A.R.E.
COMPLIMENTI!!!!!!!!
Postato 05 January 2013 - 12:37 PM
Bello sfoggio!
Postato 05 January 2013 - 14:54 PM
sarebbe gia un inizio di base, grazieDimi se vuoi, andando spessissimo in salt water , anche se non me ne intendo di Mosca , posso aprire un topic apposito con le colorazioni degli artificiali che in base a una determinata situazione ( vento , scaduta , scarsa luminosita , notte ecc...) mi hanno fatto fare strike , tutto secondo la mia esperienza personale e ciò può aiutare i moschisti a scegliere le giuste colorazioni per le loro mosche o streamer o popper al mare
Saluti
Riccardo
Postato 05 January 2013 - 14:59 PM
Dimi se vuoi, andando spessissimo in salt water , anche se non me ne intendo di Mosca , posso aprire un topic apposito con le colorazioni degli artificiali che in base a una determinata situazione ( vento , scaduta , scarsa luminosita , notte ecc...) mi hanno fatto fare strike , tutto secondo la mia esperienza personale e ciò può aiutare i moschisti a scegliere le giuste colorazioni per le loro mosche o streamer o popper al mare Saluti Riccardo
Come si dice... "Piuttosto di niente!!!"
Questo post è stato modificato da StOnE86: 05 January 2013 - 15:07 PM
Postato 05 January 2013 - 15:00 PM
spettacolo puro
conoscendoti, ti anticipo anche un po' di complimenti, perche' so che non e' ancora finita, e anzi la tua sfida con i big salati e' appena iniziata
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 05 January 2013 - 15:39 PM
Come si dice... "Piuttosto di niente!!!"
Postato 05 January 2013 - 16:32 PM
complimenti
Postato 06 January 2013 - 09:40 AM
per i colori e' abbastanza generico. ..mettilo la poi al max lo spostiamoIn che sezione dite che sia meglio inserirlo non appena sarà pronto?
Mosca?
Saluti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi