Grazie a tutti veramente.... sono contento che abbiate apprezzato.....
Scusate se non ho risposto prima ma a casa ancora non ho la linea
Ciao Mirko.... ho letto ora il tuo post...:veramente spettacolare .... è chiaro che tali catture,sono fatte solo con un immenso sacrificio,di tempo di soldi,di CERVELLO.....ho scritto cervello in maiuscolo,non per parlare di intelligenza ma di "testa" !!!
Il tuo discorso nel dire che tale pesca non "è per tutti" può apparire a primo acchito da Sborions..... è una frase detta con molta sincerità...e si intuisce che la passione a preso il sopravento.....trovarsi in mezzo al mare,con una piccola imbarcazione....:e fare una tale CACCIA,vuole dire crederci......!!!
Complimenti Mirko.
Mi fa veramente piacere che tu abbia capito il senso del mio discorso e la sincerità con cui l' ho scritto ..... purtroppo ci si mette un attimo a mal interpretare .... si spera sempre di essere capiti dalle persone che leggono
ciao
p.s. la prossima volta che venite in quel di Verona ....fate un fischio....... ho da poco fatto salami e pancetta
a me 'sti racconti non piacciono
tutta st'acqua di mare, il sole, le onde, la salsedine che ti resta sulla pelle e la annusi anche sotto la doccia
poi i pesci, cacchio rischi di spezzare le canne dai, e poi le butti e torni a casa con le pive nel sacco...
io non so che ci trovi di bello :nixweiss: :nixweiss:
Mirko, VAFFANGALA! se non mi chiami quest'anno vengo giù e ti spezzo le gambette, così puoi ancora pescare ma solo al laghetto se qualcuno ti ci accompagna, CAPITO?!?!?!
GRANDE!
Tu.... m.inkione
non lo devi nemmeno chiedere .....sto facendo la patente...ci sentiamo presto
e bravo lui che va sempre a pesca! ..azz neppure ti ho fatto i pesca-auguri per un buon 2013 :razz:
ottimo report, non è certo il mio genere di pesca ma si percepisce bene lo spirito e la passione che c'è dietro questa (estrema) esperienza salata :klatsch:
non mi trovi molto d'accordo sul fatto che la pam salata sia ben consolidata in italia, anzi direi che rispetto ad altri posti (USA in primis) siamo molto indietro
e voi e altri siete un po' dei pionieri, tanto meglio no, si dice che sia più divertente tracciare una rotta piuttosto che seguirla!
Certo che la pesca nelle flats al caldo, con la sabbia bianca, mangiando alla sera aragoste e bevendo rum è un po' meglio eh.. meno da marinai diciamo..
e in più il mare è calmo
però per rimanere in tema italico, non mi hai mai fatto vedere il filmato in cui il rosso ti rompe il tip dopo mezz'ora , sapevo che ti era successo ma voglio vedere quel filmato eh!
aloha!
...grazie per il BP
ti posso dire che è praticata di più di quanto si possa immaginare....
non sono proprio per niente un pioniere..... i pionieri sono altri ..... io sono un semplice discepolo
quando vieni al club..... ti farò sentire 10 min di backing che esce dal mulo brividi
Questo post è stato modificato da Mirko Salabracco: 08 January 2013 - 12:36 PM