Eh sì Ragazzi, dopo questo weekend di "annunciato attacco alle Fantomatiche", non posso che commentare in questo modo, la musica di questo inizio 2013 non cambia!
Infatti dopo una ricognizione nel pomeriggio/sera di sabato, con un tentato bombardamento a due sub scambiati per Cavedani in mangianza . Qualche segnale della Loro presenza c'è stato, solo col buio, e non sono sembrati pesci di taglia, ma il conto ora è ufficialmente in sospeso e tornerò, ah se tornerò!
Riesco comunque a consolarmi sullo stesso giro d'acqua di qualche settimana fa, con lo stesso CD7. Stavolta, dopo svariati inseguimenti e due botte lisciate, arriva lui, non grossissimo ma dalla livrea che trovo spettacolare:
Complimenti a mio fratello per la foto, che ha il duplice pregio di non far vedere la mia faccia e di jappare alla grande il pesce, che qui sembra un Super Chub quando in realtà non so neanche se facesse il chilo...
C'è ancora il tempo per lanciare tutto il contenuto delle nostre scatole su un branco di Cavedani in danza a galla su una spettacolare schiusa di chironomi (ci mettiamo un po' a identificare la situazione assieme ai vecchietti del posto e a colpi di sonoscardole?sonobrème?èunuccello?èunaereo?èSuperman? )...in ogni caso, non ne vogliono sapere...
Bella!
p.s.: Box, la War of Chubs è aperta!
Questo post è stato modificato da Alex in the Oven: 28 January 2013 - 14:29 PM