PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 14 February 2013 - 23:27 PM
Postato 14 February 2013 - 23:56 PM
vai federico!!!! aspettavamo tutti questo report! l'hai cercata e l'hai trovata
che pezzo! complimenti davvero
Postato 15 February 2013 - 00:04 AM
Grandissimo ! Ogni periodo per te è buono per tirare fuori il meglio ,dai lucci pre/invernali alle fantastic-marmo come quella che quasi stai abbracciando nelle foto !! davvero un gran bel pezzo di trota !
Postato 15 February 2013 - 00:10 AM
Io le faccine non le metto per scelta in questa risposta,perchè non servono, questo è un animale fantastico,il racconto è fantastico,non ti conosco di persona ma te federico sei un esempio per me,perchè anche se da dietro uno schermo alimenti la mia passione per la pesca che è gia tanta. un immenso Grazie ...grande grande grande,da brividi!
Postato 15 February 2013 - 00:11 AM
Postato 15 February 2013 - 00:24 AM
complimenti
Postato 15 February 2013 - 00:58 AM
Postato 15 February 2013 - 01:14 AM
Postato 15 February 2013 - 01:18 AM
"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola"
"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"
No sponsor, no lies
Postato 15 February 2013 - 07:59 AM
Come già detto é illegale!!
La trota (tigre)?no quella no,quella è legalissima,scura e bellissima! La tua bravura quella si però!=D
il grande fiume ti ha dato un'occasione (niente di più perché niente viene regalato in posti del genere) e tu l'hai colta al volo!! di nuovo complimenti!tanto bella quanto meritata! (ora la stagione é decollata sì,anzi salita ad alta quota!)
P.s. È illegalmente anche tener svegli fino a quest ora per veder il report!
P.p.s la prossima volta aiuta tua figlia! :perlweiss: (complimenti anche a lei!)
haaa Beppe....non hai resistito........
Fede.....come ti dicevo... meritatissima anzi stupenda....a volte le lunghe camminate rendono..... lo spot è inequivocabile....grr grrr
Postato 15 February 2013 - 08:01 AM
haaa Beppe....non hai resistito........
Fede.....come ti dicevo... meritatissima anzi stupenda....a volte le lunghe camminate rendono..... lo spot è inequivocabile....grr grrr
ps: se hai il pallone in macchina......?? è di Beppe....eeeeeeeeeeeeeeeeee
Postato 15 February 2013 - 08:15 AM
Bellissimo report e cattura magnifica, complimenti !
Postato 15 February 2013 - 08:27 AM
che spettacolo, livrea intensa e faccia dura, bellissima marmorata! :klatsch:
il tuo sorriso è la felicità vera!
un bel manifesto della pesca sportiva
grazie magister!
ps: curiosità: quando saltano tieni la canna alta o bassa o cosa?
Postato 15 February 2013 - 08:32 AM
complimenti
gran pesce
Postato 15 February 2013 - 08:39 AM
Grandissimo Fede
Alla fine la tigrona è uscita
Queste si che sono soddisfazioni, di quelle che riempiono di gioia!!
Complimenti!!!!
Postato 15 February 2013 - 08:47 AM
mamma mia Federico cosa mi hai tirato fuori
gran gran gran bella marmo ( 75cm ?), livrea spettacolare e inoltre il tuo racconto, la tua faccia piena di gioia, insomma te la sei meritata.
Mi era sembrato di capire dal tuo precedente report che un pochino stavi rosicando, beh ora non ne hai piu' motivo, grande :smile:
PS premesso che non sono mai stato in Adige e non ho nessuna idea di dove tu l'abbia presa ( quindi potrei anche dire una str....ata), azzardo una teoria: i diversi lavori in corso lungo il fiume hanno costretto le "nonne" a spostarsi e cercarsi nuove tane rendendole cosi' piu' vulnerabili, ecco perché sono uscite diverse trote di taglia importante in questi primi giorni di pesca
PS2. lo sai benissimo ma comunque preferisco confermare: questa teoria non smi nuisce neanche di un nano, anzi visto che siamo spinnofili diciamo neanche di un pica il valore della tua cattura, ribadisco davvero FANTASTICA
Postato 15 February 2013 - 08:53 AM
Ieri pomeriggio, la macchina segnava 10° con calma di vento.... eccola lì... bella ed enigmatica!
Se non è oggi è domani
Complimenti!
Postato 15 February 2013 - 09:30 AM
Postato 15 February 2013 - 09:30 AM
Che spettacolo Federico!!!
Complimenti!!!
Postato 15 February 2013 - 09:40 AM
72cm, beh allora mi ero sbagliato di poco, vuol dire che l'occhio ce l'ho ancora...........adesso pero' vorrei riprovare a tenerne una tra le mani :smile:
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi