Grandissimo Maestro!!!!!!!!! gran bell'esemplare!!!
Complimentissimi.
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 15 February 2013 - 09:55 AM
Grandissimo Maestro!!!!!!!!! gran bell'esemplare!!!
Complimentissimi.
Postato 15 February 2013 - 10:39 AM
eccolooo!!! mitico magister!! caspita è davvero un esemplare magnifico!! complimentiii!!!!
Postato 15 February 2013 - 10:45 AM
ma tohhhh il Magister e il Joe che bucano... strano :?
bravissimi e bella Mag per il gran gran bel pess: la tigre del MR! bella li davvero!!!
poi un paio di ulteriori complimenti all'ottimo duo:
grande Joe per aver prontamente guadinato questa bellissima tigre
bravo Magister per aver prontamente pagato da bere al Joe, senza esitare un secondo
ed infine bravissimo Joe per essere così attento ai dettagli.... lo stivaletto del Berlusca era veramente difficile da notare... mio d10 sto maleeee dal ridere ancora adesso
Postato 15 February 2013 - 10:50 AM
Gran bel pesce! Per quanto riguarda le foto col metro sono d'accordo sulla loro banalità oltre che sull'utilità intrinseca di misurare esattamente al cm un pesce ...
Postato 15 February 2013 - 10:50 AM
Spero che il Marzemino gli abbia causato un po' di mal di pancia a quel maldicente . Poi, che colpa ho io se mi piace emergere...... :nixweiss: Fabio, funzionano anche le faccine ora, che volere di più dalla vita?
PS: però gli ho chiesto ben 20 cents che mancavano alla cassa
Postato 15 February 2013 - 13:06 PM
Bellissima marmorata...davvero!!! :klatsch:
Luca
Postato 15 February 2013 - 13:09 PM
Mille complimenti, stupendamente meravigliosa adir poco!
Postato 15 February 2013 - 13:16 PM
Che bella ...alla fine Fede hai visto dopo l'apertura con meno gente in giro sei riuscito a tirare fuori il pezzo ...complimentoni sono pochi ci vuole solo un inchino sei un grande Fede
Postato 15 February 2013 - 13:17 PM
BOMBAAA!!!!!!!!
Eccola lì, che è arrivata, l'anno vero di pesca inizia con la prima Big del Magister! :klatsch:
Fantastica, che Creatura Meravigliosa...l'avessi presa io festeggerei a Marzemino fino a lunedì mattina....
Minnow? La neve ha fatto alzare un po' il livello per caso, e questa cosa può aver influito?
Postato 15 February 2013 - 13:19 PM
Postato 15 February 2013 - 13:35 PM
Non metto nemmeno io le faccine e mi associo alla politica aziendale del Magister : grandioso Federico !
Bella, bellissima, mi fa piacere che l'abbia presa tu e non qualcuno che poi se ne andava al Carnevale (vedi post Smutanderos di qualche giorno fa) !
Complimenti ancora !
Lorenzo
Postato 15 February 2013 - 14:17 PM
Alex, no. Sai che io sono amante dei rotantoni, pur non disdegnando minnow ed ondulanti. No, al contrario, la neve è ancora tutta là: Quando si scioglierà prevedo invece un notevole abbassamento della temperatura dell'acqua. Grazie Grezzo, mi fa piacere questo tuo commento, ne sono onorato.
Postato 15 February 2013 - 14:43 PM
Grande magister
Postato 15 February 2013 - 14:47 PM
Postato 15 February 2013 - 14:53 PM
Postato 15 February 2013 - 16:40 PM
mamma mia Federico cosa mi hai tirato fuori
gran gran gran bella marmo ( 75cm ?), livrea spettacolare e inoltre il tuo racconto, la tua faccia piena di gioia, insomma te la sei meritata.
Mi era sembrato di capire dal tuo precedente report che un pochino stavi rosicando, beh ora non ne hai piu' motivo, grande :smile:aaaaaaaaaPS premesso che non sono mai stato in Adige e non ho nessuna idea di dove tu l'abbia presa ( quindi potrei anche dire una str....ata), azzardo una teoria: i diversi lavori in corso lungo il fiume hanno costretto le "nonne" a spostarsi e cercarsi nuove tane rendendole cosi' piu' vulnerabili, ecco perché sono uscite diverse trote di taglia importante in questi primi giorni di pesca
PS2. lo sai benissimo ma comunque preferisco confermare: questa teoria non smi nuisce neanche di un nano, anzi visto che siamo spinnofili diciamo neanche di un pica il valore della tua cattura, ribadisco davvero FANTASTICA
Fabri.....lui è fatto cosi.....:si lamenta........poi "tuona" da paura......è soloamente il magister.......
Postato 15 February 2013 - 16:45 PM
gran gran gran bella marmo ( 75cm ?), livrea spettacolare e inoltre il tuo racconto, la tua faccia piena di gioia, insomma te la sei meritata.
Mi era sembrato di capire dal tuo precedente report che un pochino stavi rosicando, beh ora non ne hai piu' motivo, grande :smile:
PS premesso che non sono mai stato in Adige e non ho nessuna idea di dove tu l'abbia presa ( quindi potrei anche dire una str....ata), azzardo una teoria: i diversi lavori in corso lungo il fiume hanno costretto le "nonne" a spostarsi e cercarsi nuove tane rendendole cosi' piu' vulnerabili, ecco perché sono uscite diverse trote di taglia importante in questi primi giorni di pesca
PS2. lo sai benissimo ma comunque preferisco confermare: questa teoria non smi nuisce neanche di un nano, anzi visto che siamo spinnofili diciamo neanche di un pica il valore della tua cattura, ribadisco davvero FANTASTICA
in fatto di teorie la vedi lunga........
Postato 15 February 2013 - 16:51 PM
Mi era sembrato di capire dal tuo precedente report che un pochino stavi rosicando, beh ora non ne hai piu' motivo, grande :smile:
PS premesso che non sono mai stato in Adige e non ho nessuna idea di dove tu l'abbia presa ( quindi potrei anche dire una str....ata), azzardo una teoria: i diversi lavori in corso lungo il fiume hanno costretto le "nonne" a spostarsi e cercarsi nuove tane rendendole cosi' piu' vulnerabili, ecco perché sono uscite diverse trote di taglia importante in questi primi giorni di pesca
direi che è piu di una teoria...... vedi lontano Fario..... ma questo non sdiminuisce....lo "sbam" di Federico ielli.....
Postato 15 February 2013 - 16:52 PM
Si può aggiungere qualcosa?! Splendida! Complimenti!!!!!!!!
''least but not last''
Postato 15 February 2013 - 18:19 PM
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi