direi che è piu di una teoria...... vedi lontano Fario..... ma questo non sdiminuisce....lo "sbam" di Federico ielli.....
grazie no no non sminuisce assolutamente niente, il nostro magister é sempre il number one
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 15 February 2013 - 18:24 PM
direi che è piu di una teoria...... vedi lontano Fario..... ma questo non sdiminuisce....lo "sbam" di Federico ielli.....
grazie no no non sminuisce assolutamente niente, il nostro magister é sempre il number one
Postato 15 February 2013 - 18:31 PM
ne è valsa si la pena doc!!! anche se ora ho 2 occhiaie da paura!!
"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola"
"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"
No sponsor, no lies
Postato 15 February 2013 - 19:04 PM
Che dire, grande magister.....un pesce cosi' solo nei miei sogni.
POTA FISHING TEAM
Postato 15 February 2013 - 21:18 PM
posso dire solo due cose...pesce stupendo..e complimenti....
Postato 15 February 2013 - 23:13 PM
Questa settimana sono passato un paio di volte per quei posti...e mi è balenato in mente si proporti un uscita infrasettimanale per la prossima...ma ormai che lo faccio a fare, ci sei già stato e hai già punto pure la bigga!!!
Io le faccine le metto Doc, e pure doppie (senza rum però!):
:klatsch: :klatsch:
ps: pure io avevo il problema delle faccine, ho risolto aggiornando il browser...
Postato 16 February 2013 - 01:54 AM
Pesce d'altri tempi...semplicemente stellare!! bellissima marmo giurassica...con quell'occhio rosso!!
Postato 16 February 2013 - 05:34 AM
Ciao Fede super complimenti
P.S. scusa ma non dicevi che non ti gustava tanto quello spot? :lüge:
Dinuovo grandi ragazzoni e un mega complimento al buon joe che ti segue in 1000 avventure
Postato 16 February 2013 - 08:54 AM
Grandissima tigrotta del MR! Big up per il Doc e il Joe!
Postato 16 February 2013 - 09:13 AM
Postato 16 February 2013 - 10:54 AM
Spettacolare!!!
Postato 16 February 2013 - 15:21 PM
meraviglioso pesce!!
direi che si è fatta desiderare un pochino (ma non troppo), però ne è valsa decisamente la pena!
complimenti!
:klatsch:
Postato 16 February 2013 - 18:00 PM
chissà se il sesia riuscirà un giorno a regalarmi qualcosa di simile..............del magister che dire semplicemente number one!!!!!!!!
Don't be afraid to go after what you want to do,and what you want to be.
But don't be afraid to be willing to pay the price!!
Postato 16 February 2013 - 18:49 PM
Cattura da sogno quelle che sognano tutti compreso me, complimenti Federico, cattura da spinner doc e cultore di tecnica ambiente ecc... i complimenti sono sempre i solit ma meritati. Sai cosa ho pensato oltre a vedere la bella cattura e leggere il reportage, che dovevi essere carico dalla foto della marmo postata da lacustre giorni prima presa con il morto manovrato, e dovevi tirarne fuori una anche te
Postato 16 February 2013 - 20:06 PM
Infatti ero invidioso....... Beppe: guarda che hai sbagliato qualche cosa nel sms che mi hai mandato. Le trote vanno in giù, non in su, anche perchè non potrebbero causa sbarramenti. Se non hai capito il senso di questa mia frase mandami sms. Box, si è vero, sono pago e poi devo anche lavorare un po', altrimenti non si mangia. Comunque te l'ho già detto, vedrai che un'uscita insieme si farà. :abschied:
Postato 16 February 2013 - 20:40 PM
Postato 16 February 2013 - 22:47 PM
Che dire ? Grazie Fede che ci dimostri che c'è ancora speranza di incannare un sogno. Uno di quei sogni che forse non ci cambieranno la vita ma ci daranno una emozione inspiegabile che starà con noi forse per sempre. Un sogno che almeno per me è il simbolo di quanto la natura una volta era perfetta e pur compromessa ancora sa lottare per preservarsi...e i sogni aiutano a vivere bene....
Complimenti
Postato 17 February 2013 - 07:52 AM
gran bel colpo!! bravissimo!
Postato 19 February 2013 - 17:02 PM
gran pesce!!!!!
p.s. di un po' ....ti sono mancato ???
Postato 19 February 2013 - 18:14 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi