PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 18 February 2013 - 17:07 PM
Postato 18 February 2013 - 17:14 PM
sono un profano della PAM ma ogni volta guardo con piacere le vostre realizzazioni!
Complimenti Dimi
Postato 18 February 2013 - 17:37 PM
Bella Frat!!!!!! che materiali e che amo hai utilizzato????
Stò iniziando a costruire alcune sommersine da tenkara per questa primavera, la canna l'ho già finita!!!
Postato 18 February 2013 - 17:57 PM
Bella Frat!!!!!! che materiali e che amo hai utilizzato????
Stò iniziando a costruire alcune sommersine da tenkara per questa primavera, la canna l'ho già finita!!!
Bella frat
Amo tiemco serie 2487 n° 12
hackle pernice
corpo quello verde e' tutto in filo piu' il rigaggio in rame con lo spot rosso sulla curvatura
mentre in quella marrone ho fatto il sotto corpo in filo per dargli la forma poi ho messo la seta brown per coprire e infine il rigaggio in rame , il tutto ricoperto da un leggero strato di smalto per le unghie trasparente
Tutte e due le mosche hanno il torace in pavone , quella marrone lo ha in colore naturale mentre la verde lo ha tinto arancio per dargli attrattivita'
Postato 19 February 2013 - 15:46 PM
bella fratel
Postato 19 February 2013 - 16:51 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi