Grazie dei complimenti ma è anche in buona parte merito vostro !!
scusa l'ot.ma quella rete gommata per i tappeti è resistente???
tipo io ho un guadino grande,e voorrei mettere la rete gommata,per salpare i lucci,l'opercolo dal guadino si fà meglio,e fà meglio anche al pike..
Temevo sulla sua resistenza e ti dirò ,non è eterna , ma tiene mooooolto più di quello che sembra...non so se è per il come l'ho agganciata (ho fatto un risvolto attorno ad un laccio di scarpe spesso e tondo bloccandolo con un centinaio di doppi nodi e poi ho unito il cordoncino così creato con una legatura fatta con lenza di nylon da 1mm da traina che avevo in cantina) quindi forse il peso si scarica ancora più uniformemente sul laccio che sulla rete...di certo non è anti-incaglio al 100% ma lo è di più del tessuto senza nodi e per l'irrisorio costo di 3 euri al metro ho deciso di provarla,al massimo quando cederà se mai cederà o la rimetto nuova o userò qualcosa di meglio.
Per i lucci mi cogli di sorpresa perchè le taglie cambiano decisamente rispetto alle trote che seppur cicciotte non possono esser tutte pesanti come un paperotto da 70cm in sù. Comunque personalmente ti consiglierei di farci un pensierino se hai voglia di farlo come lavoretto by yourselves