Ciao,
vendo guadino da Tenkara usato poche volte.
Prezzo : 70 Euro + s.s.
Forte sconto se consegna a mano.
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 16 March 2013 - 19:13 PM
Ciao,
vendo guadino da Tenkara usato poche volte.
Prezzo : 70 Euro + s.s.
Forte sconto se consegna a mano.
Postato 16 August 2013 - 11:19 AM
Ciao ho visto l'annuncio e sarei interessato all'oggetto. Sono di Iseo e verrei a ritirarlo, se disponibile, a mano.
Fammi sapere tramite anche il mio cell, se può essere utile, rimosso da mod. Grazie
Postato 16 August 2013 - 13:50 PM
Ciao ho visto l'annuncio e sarei interessato all'oggetto. Sono di Iseo e verrei a ritirarlo, se disponibile, a mano.
Fammi sapere tramite anche il mio cell, se può essere utile, rimosso. Grazie
Ciao Miashi
i dati sensibili non si mettono mai in pubblica; il primo mod abilitato o admin provvederanno a toglierlo dalla visione in pubblica
se riesci cerca di toglierlo, grazie
ciao
Questo post è stato modificato da malauros®: 16 August 2013 - 13:50 PM
Postato 21 August 2013 - 17:10 PM
scusate e grazie per l'intervento!
Passione per la pesca →
Attrezzature - Dubbi e Consigli →
Guadino per bolognesePostato da jova87 , 14 Nov 2017 carpodromo, guadino |
|
|||
Passione per la pesca →
Guadino - come si usa sgancio rapidoPostato da Crash-83 , 12 May 2017 guadino, kkarp, sgancio rapido and 1 more... |
|
|||
Mercatino Vendo/Compro →
Vendo →
(BG) Vendo kit tenkara con canna tenkaraUSA iwana12ft usataPostato da mik_81 , 10 Nov 2014 Tenkara |
|
|||
Passione per la pesca →
Andiamo a Pesca insieme, raduni →
Raduno e Corso Tenkara 28 ottobre 2014 - Branzi (BG)Postato da Ubi-san , 22 Sep 2014 Tenkara, japanese fly fishing and 2 more... |
|
|||
Passione per la pesca →
guadino caperlanPostato da Gianni.Paradiso.1997 , 23 May 2014 guadino, caperla |
|
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi