mi sa che sabato salto
mi hanno operato ieri al ginocchio e non posso appoggiarlo
mi sa che farò più avanti
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 03 May 2013 - 22:43 PM
mi sa che sabato salto
Postato 04 May 2013 - 11:13 AM
orca , auguri per una pronta guarigione allora,
ci beccheremo alla prossima , magari si organizza per il po
Postato 04 May 2013 - 11:14 AM
Postato 04 May 2013 - 12:28 PM
adda sempre altissimo purtropo se non piove più fino al giorno della pescata magari si riesce a fare qualcosa
Postato 04 May 2013 - 12:33 PM
Comfermo, Trezzo campo gara impescabile ancora, acqua cristallina ma velocissima, comunque c'è un piano B.
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 04 May 2013 - 13:12 PM
Comfermo, Trezzo campo gara impescabile ancora, acqua cristallina ma velocissima, comunque c'è un piano B.
Ci alcolizziamo in un bar? O parli di qualcosa di pesca?
Postato 04 May 2013 - 13:41 PM
no fabio si portano lo stesso le canne...ma non quelle da pesca e si passa una bella mattinata di relax!
Postato 04 May 2013 - 15:47 PM
Dici che il piano B è quello che conosco pure io ?
Postato 04 May 2013 - 20:50 PM
mi sa che sabato salto
azz, sarà per la prossima volta, rimettiti presto!
Buona la prima idea, però meglio restare in tema di pesca :drunk:
no fabio si portano lo stesso le canne...ma non quelle da pesca e si passa una bella mattinata di relax!
Provvedi tu?
Dici che il piano B è quello che conosco pure io ?
Non so, se intendi P.A. meglio di no, a parte che è un po' troppo tecnico, poi se è impescabile trezzo lì non stai giù manco con 1kg.
Semplicemente ci si sposta un poco, c'è un po' d'erba e pesci più piccoli ma non si cappotta.
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 04 May 2013 - 21:10 PM
mi sa che sabato salto
Buona guarigione! :wink:
Azz... fare entrambe le cose no?
Postato 04 May 2013 - 21:54 PM
Postato 05 May 2013 - 13:37 PM
Ci hai azzeccato Pescadur, direi ottima la tua proposta, al massimo se i giu tira troppo potremmo provare a spostarci a Lecco, li prima della diga sara un po piu alto ma la corrente bene o male è quella ....
Sono stato l'altro giorno a Lecco però dopo la diga e le spiaggette erano interamente sommerse...non so come posso essere la situazione prima della diga ma l'acqua è bella alta :nixweiss:
Questo post è stato modificato da Geta64: 05 May 2013 - 13:38 PM
Postato 05 May 2013 - 14:21 PM
Postato 06 May 2013 - 11:37 AM
Non voglio fare (di nuovo) il guastafeste (lungi da me) ma, leggendo i vostri interventi e vedendo cosa dicono per il meteo su internet, ho idea che o ci conviene rimandare o, prospettiva amara, infilarci in qualche laghetto
Postato 06 May 2013 - 11:52 AM
Nuooooo, il laghetto nuooooo.
Allora parte del campo gara temo non sarà praticabile per sabato (acqua limpida cristallina ma molto veloce). Comunque sarà pescabilissimo in altri punti (testato settimana scorsa con steq), quindi non dispererei.
Poi volendo c'è la Muzza o la Martesana, che essendo regimati son costanti (quasi sempre).
Postato 06 May 2013 - 16:11 PM
vedendo le previsioni non dovrebbe piovere troppo questa settimana e ho visto prima passando su ponte di brivio che il livello dell'acqua si è abbassato di circa 15 cm (ora si vede la punta dell'isolotto che prima era completamente coperta) se non viene giù troppa acqua e siamo miracolati (e magari chiudono un pò sta diga -.-) forse riusciamo a pescare sabato
per la martesana si può fare se è pulita invece per la muzza... serve attrezzatura da baffoni???
Postato 06 May 2013 - 17:15 PM
se andate in spot vicini all'auto magari riesco a fare un salto con griglia vino e canna
Postato 06 May 2013 - 17:34 PM
Postato 07 May 2013 - 11:09 AM
sulla muzza non è facilissimo pescare
Postato 07 May 2013 - 14:02 PM
sulla muzza non è facilissimo pescare
Sì, è un po' stronza.
Comunque per sabato sarà difficile che il fiume sia pescabile. Quindi o si rimanda o si va a pescetti.
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi