la prismata è più lontana?
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 09 May 2013 - 07:59 AM
la prismata è più lontana?
Postato 09 May 2013 - 07:59 AM
io non riesco a prendere pastura e bigattini
qualcuno può prendermeli che poi la pago
grazie
Questo post è stato modificato da micruss: 09 May 2013 - 08:00 AM
Postato 09 May 2013 - 10:45 AM
mandatemi per favore via mp qualche vostro cel così se non arrivo per le 6 vi chiamo
Postato 09 May 2013 - 11:21 AM
Sì per la prismata c'è da fare un pezzetto di strada in più. Non preoccuparti ci son tanti baldi giovani per fare da ragazzi di fatica.
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 09 May 2013 - 11:38 AM
Io devo accompagnare al lavoro mia madre verso le 7.50-8... il tempo poi di arrivare da Monza sono li
Postato 09 May 2013 - 11:40 AM
Ma poi non ho capito ci si mette in prismata o nel tratto prima?
Postato 09 May 2013 - 12:22 PM
Io probabilmente non pescherò, perchè ho un po' di sbatti vari, ma di sicuro vengo a farvi compagnia per un paio d'ore!
Postato 09 May 2013 - 14:08 PM
Ma poi non ho capito ci si mette in prismata o nel tratto prima?
Dipende dalla corrente.
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 09 May 2013 - 14:13 PM
Dipende dalla corrente.
Ieri il fiume era in buone condizioni, sia di levelli che di corrente!
Postato 09 May 2013 - 14:22 PM
Venerdì magari tento il coup de soir così testo.
http://www.fipsasmi....dda-trezzo.aspx
Comunque, se la corrente non è troppa è buono il CG2, se invece tira ci si ferma al CG3.
Postato 09 May 2013 - 19:38 PM
pescadur ciao , dove ci si trova ? e a che ora? abbiamo un ritrovo lungo la strada?
Postato 09 May 2013 - 20:15 PM
Ci si può trovare per le 6:00 davanti alla BNL Banca di Brescia. Arrivati a Trezzo si segue la strada principale che taglia il paese (SP2 Via Emilio Braschi). A un certo punto si trova la banca (incrocio con Via Adda).
Se qualcuno scende dalla parte bergamasca ci si può trovare anche a Calusco.
Postato 09 May 2013 - 20:32 PM
io passo dalla rivierasca se vuoi ci si trova in strada
Postato 09 May 2013 - 20:41 PM
io passo dalla rivierasca se vuoi ci si trova in strada
A 'sto punto ci si può trovare sul rondò dove comincia la rivierasca, davanti alla unicredit.
Postato 09 May 2013 - 21:12 PM
ok a che ora ci si trova ? 5:30 e ok
Postato 09 May 2013 - 21:22 PM
perfetto!
Postato 09 May 2013 - 22:05 PM
ok a sabato allora ciao
Postato 09 May 2013 - 23:24 PM
non prendete tutti i pesci prima del mio arrivo
Postato 10 May 2013 - 05:26 AM
Postato 10 May 2013 - 06:15 AM
Raga io "purtroppo" mi sa che mi tocca bidonare :'(
A lavoro abbiamo avuto un impennata di ordini e ci stiamo dando dentro di brutto e ho paura che Sabato non ce la fanno a darmi il giorno..la conferma ve la do stasera
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi