Eh anche io potrei andare in uno privato ma li è fin troppo facile prenderne di over 10kg (almeno in uno che c'è vicino a me).
Comunque NOTIZIONA oggi sono andato e, parcheggiato la macchina, mi son portato lo stretto e indispensabile per far meno rumore possibile e arrivato a riva ho lanciato a mais.. dopo 15 minuti il galleggiante affonda vicino ai rami della tampa e ferro. Una bella carpa sale sulla superficie e si butta subito verso dei rami sotto l'acqua e dopo poco si slama. Conclusione: Amo da carpe del 10 completamente "allargato" dalla potenza della carpa O.O Allora metto uno del 6 bello robusto e lancio nello stesso punto a mais.. dopo altri 15 minuti di nuovo un abboccata che ferro bene e inizia la lotta! Purtrotto non credevo che potessero esserci carpe che tirano tanto cosi li dentro e non avevo la il giusto filo! si è slamata anche quella nei rami 
Non vi dico però l'emozione di vedere quel galleggiante affondare e sentire un bel carpone che tirava! è stata una soddisfazione riuscire a trovare il pesce in quella tampa selvatica! Domani mattina mi ci rifiondo subito!! Ho anche pasturato bene questa sera cosi domani mattina magari si trovano li nei paraggi!
Dopo quelle due lotte nella prima mezz'ora però non ci han più abboccato per 3 ore e mezza.. Probabile che le due lotte brevi abbiano spaventato tutto il pesce che si è allarmato e nascosto?
P.S Grazie a tutti per gli aiuti dati fin ora 
Questo post è stato modificato da Stecca: 09 April 2013 - 22:20 PM