Grande Maggio il tuo racconto è meraviglioso
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 10 May 2013 - 06:15 AM
Grande Maggio il tuo racconto è meraviglioso
Postato 10 May 2013 - 08:24 AM
bella!!
mi vien da ridere perche penso al cane della mia ragazza!! ogni volta che entro in casa è una mega festa anche se abbaia trp ahaha ed essendo di taglia medio/grande non è sempre piacevole il suo vocione!! ahah se dovessi portarlo a pesca...passerei il tempo a guardarlo in acqua!!
Postato 10 May 2013 - 10:24 AM
Grazie per i complimenti ... sa sinceramente penso che tanti di noi avrebbero fatto questo piccolissimo gesto! ... sopratutto chi come me ha cagnolino ...
In effetti la prima doto è inquietante peccato non abbiano ancora inventato (penso) il filtro "anti occhi verdi" per eliminare l'effetto delle cellule fotoriflettenti dei cani.
Postato 10 May 2013 - 17:02 PM
belissimo incontro a lieto fine! quanto amo gli animali!
Postato 10 May 2013 - 20:54 PM
Mi hai fatto emozionare, che tenero quel cagnolino!
Postato 15 May 2013 - 18:31 PM
Bel gesto complimenti!!
POTA FISHING TEAM
Postato 17 May 2013 - 08:28 AM
a me capito' una cosa simile ma il cane era inxxxxato nero e mi abbaiava rabbioso
dovetti fare un giro larghissimo per non passargli vicino
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi