:x :x :x ggggggggrrrrrrrrrrrr :x :x :x
allora la carpa la chiamano gobbo giusto?e il carassio gobbo matto,sono carpe entrambi?? :x :wink:
dipende :? perche certe carpe che ho preso avevano poco del gobbo ma tanto della panza

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 09 November 2007 - 16:17 PM
:x :x :x ggggggggrrrrrrrrrrrr :x :x :x
allora la carpa la chiamano gobbo giusto?e il carassio gobbo matto,sono carpe entrambi?? :x :wink:
Postato 09 November 2007 - 16:18 PM
spiacente come già detto lo spazio x il sondaggio è troppo piccoloPotreste inserire il barbo per favore?
Postato 09 November 2007 - 16:23 PM
cmq carpa è colei/colui che fa parte dei ciprinidi ed ha i baffi,l amur ne è sprovvisto:x :x :x ggggggggrrrrrrrrrrrr :x :x :x
dipende :? perche certe carpe che ho preso avevano poco del gobbo ma tanto della panza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 09 November 2007 - 16:26 PM
cmq carpa è colei/colui che fa parte dei ciprinidi ed ha i baffi,l amur ne è sprovvisto:x :x :x ggggggggrrrrrrrrrrrr :x :x :x
dipende :? perche certe carpe che ho preso avevano poco del gobbo ma tanto della panza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 09 November 2007 - 16:26 PM
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 09 November 2007 - 16:32 PM
allora....mo ajeje spacchi i coco! :xcmq carpa è colei/colui che fa parte dei ciprinidi ed ha i baffi,l amur ne è sprovvisto:x :x :x ggggggggrrrrrrrrrrrr :x :x :x
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
allora il barbo è una carpa? allungata?
quindi lo si può chiamre barbo o cccaaaaaaaaaarrpaaaaaaaaaaa.......
io mi astengo dal sondaggio, ogni pesce al il suo fascino....come me...
Postato 09 November 2007 - 16:37 PM
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
allora il barbo è una carpa? allungata?
quindi lo si può chiamre barbo o cccaaaaaaaaaarrpaaaaaaaaaaa.......
Postato 09 November 2007 - 16:47 PM
spiacente come già detto lo spazio x il sondaggio è troppo piccoloPotreste inserire il barbo per favore?
Postato 09 November 2007 - 16:49 PM
Postato 09 November 2007 - 16:50 PM
io propongo di togliere l'AMUR e mettere il barbo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 09 November 2007 - 16:56 PM
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 09 November 2007 - 17:06 PM
Postato 09 November 2007 - 17:08 PM
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 09 November 2007 - 17:10 PM
Postato 09 November 2007 - 17:14 PM
Postato 09 November 2007 - 17:15 PM
Postato 09 November 2007 - 17:50 PM
Salvatore
" Il pesce è alla vostra portata nella misura in cui sapete richiamarlo sotto la pastura e ingannarlo con perfette e fragilissime lenze" - Mario Albertarelli
" Le uniche canne che amo, sono quelle da pesca." S.F.
Postato 09 November 2007 - 18:20 PM
Stefano 19 anni!!! solo spinning e mosca; sempre CATCH & RELEASE
Baloss del Tresa ----- Ciao Giorda...
Postato 09 November 2007 - 18:52 PM
Postato 09 November 2007 - 19:49 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi