Grandi tutti come sempre!
Peccato che sto giro non son stato dei vostri, vedrò di non mancare il prossimo raduno!
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 11 June 2013 - 09:21 AM
Grandi tutti come sempre!
Peccato che sto giro non son stato dei vostri, vedrò di non mancare il prossimo raduno!
Postato 11 June 2013 - 09:28 AM
Gran raduno anche questo, come sempre del resto
Location da favola, amici e compagni d'avventura da 10 e lode
In fondo in fondo sono tutte brave persone
Stasera arrivo con foto ecc................ per ora, al volo, vorrei quantomeno ringraziare la Rapacia di Baceno che ci ha gentilmente concesso la sua apparizione
Acquazzoni, birre, pranzi e cene da urlo, razzate da mal di testa, gallerie tra le condotte dell'Enel e trote dalla livrea bellissima ------> tutto Fantastico
Grazie a tutti
Postato 11 June 2013 - 10:23 AM
Ragazzi siete stati semplicemente fantastici come al solito rimango collegato per godermi fino all'ultimole razzate e foto siete GRANDISSIMI mi dispiace di non essere stato dei vostri ma anche da casa era gia come se fossi stato li con voi ciauz a tutti
Postato 11 June 2013 - 12:16 PM
Che spot fantastici, beati voi. Ma che pesce e' quello con le antenne??....complimenti per i report
POTA FISHING TEAM
Postato 11 June 2013 - 13:22 PM
Postato 11 June 2013 - 14:04 PM
Mitici.....
Postato 11 June 2013 - 14:08 PM
😱😱😱As usual non mi ricordo quasi un razzo.
Dico quasi perché anche col Pampero mi ricordo l'acqua. Tanta acqua.
Rocco, appena ti becco ti faccio il mulo. Anzi, no, così soffri di più.
Comunque grazie a tutti per l'ulteriore dimostrazione di fratellanza e amicizia che caratterizza i nostri raduni. SOno sicuro che le nuove entry hanno apprezzato.
Per tutto il resto, non vi voglio dire niente, teng' 'a c.azzimma! (vero J? )
:mrgreen: :mrgreen:
Postato 12 June 2013 - 14:40 PM
Complimenti a tutta la truppa! Bravi!
Postato 12 June 2013 - 14:47 PM
maaaaa...... mi sembra che manchino una marea di foto e anche una marea di report....
ragazzi.... rapaci.... gingillatori..... che fine avete fatto????
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 12 June 2013 - 14:51 PM
Ciao a tutti!
Mi sono iscritto a Pescanetwork circa un mese fa e ho subito colto al volo (tipo lara pacia) l'occasione di partecipare al radunino. Ammetto che forse era un azzardo prendere e partire con una dozzina di sconosciuti di tutte le età con una sola cosa che ci accomunava..la PESCA (o almeno non sapevo ancora che le cose che ci accomunano sono ben di più )!
Che dire...quando si va a pesca tutto il giorno sotto la pioggia, si cappotta (per fortuna solo domenica) e si torna a casa stanchi morti, MA tutto ciononostante si è felici e soddisfatti come non succedeva da tempo, direi che allora l’obiettivo è raggiunto e si può essere più che soddisfatti.
È stato un weekend fantastico, posti splendidi e compagnia anche migliore, mangiate, bevute e risate come se non ci fosse un domani.
Per questi e per molti altri motivi non posso che dire grazie a tutti i partecipanti e consigliare a chi non l'ha mai fatto di partecipare ai raduni!
Bellalì
Postato 12 June 2013 - 15:39 PM
Ciao a tutti!
Mi sono iscritto a Pescanetwork circa un mese fa e ho subito colto al volo (tipo lara pacia) l'occasione di partecipare al radunino. Ammetto che forse era un azzardo prendere e partire con una dozzina di sconosciuti di tutte le età con una sola cosa che ci accomunava..la PESCA (o almeno non sapevo ancora che le cose che ci accomunano sono ben di più )!
Che dire...quando si va a pesca tutto il giorno sotto la pioggia, si cappotta (per fortuna solo domenica) e si torna a casa stanchi morti, MA tutto ciononostante si è felici e soddisfatti come non succedeva da tempo, direi che allora l’obiettivo è raggiunto e si può essere più che soddisfatti.
È stato un weekend fantastico, posti splendidi e compagnia anche migliore, mangiate, bevute e risate come se non ci fosse un domani.
Per questi e per molti altri motivi non posso che dire grazie a tutti i partecipanti e consigliare a chi non l'ha mai fatto di partecipare ai raduni!
Bellalì
Bella li Daniele !!
Postato 12 June 2013 - 15:42 PM
maaaaa...... mi sembra che manchino una marea di foto e anche una marea di report....
ragazzi.... rapaci.... gingillatori..... che fine avete fatto????
Chi io ???
Dai, se riesco stasera le carico le foto, è che mi serve tempo
Postato 12 June 2013 - 15:47 PM
Chi io ???
Dai, se riesco stasera le carico le foto, è che mi serve tempo
si lo so che hai altri pensieri per la testa adesso che ti sei appena fidanzato
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 12 June 2013 - 15:52 PM
grandissimo Mr Filuz ho dato anche un bel feedback positivo al tuo post, per le belle parole scritte!
il piacere è stato tutto mio, ma penso di poter tranquillamente dire anche a nome degli altri: che il piacere è stato nostro
Postato 14 June 2013 - 15:39 PM
Ecco, con calma, mooolta calma, ma arrivo anch'io con le foto
Tommy con una trota
Alcune mie catture del sabato in Toce
La più grandicella
Il lago di Agaro, domenica mattina
Ringrazio di nuovo tutta l'allegra combriccola per il fantastico week-end
Davvero tutto uno spasso, tante, ma tante, ma tante sane e grasse risate :klatsch:
Last but not least, i segni inequivocabili che la rapacia di baceno bazzica anche sul lago d'Agaro, un chiaro archibugio lasciato sulle sponde per non perdere la retta via
That's all folks !!!
Postato 15 June 2013 - 13:48 PM
Complimenti ragazzi!!! :klatsch:
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi