PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 14 June 2013 - 08:02 AM
Postato 14 June 2013 - 08:28 AM
Bellissime le trote Iwana ... pescate dall'altra parte del mondo !!! ... COMPLIMENTI !!!
Postato 14 June 2013 - 08:59 AM
Boss controlla la cartina
xlion sei un mito
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 14 June 2013 - 09:35 AM
gran bel report ubi san , omedetou!! che dovrebbe essere complimenti in giapponese se non ricordo male, giusto???
belle trote e, come hai detto tu, di taglia importante per il giappone, io l'unica volta che ho pescato avevo preso 2 sardine.....come taglia intendo :smile:
Postato 14 June 2013 - 10:12 AM
Semplicemente spettacolarissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! super complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Postato 14 June 2013 - 10:12 AM
grande ubi
ualche foto l'avevo vista su FB però......tutte ragruppate sono spettacolari
p.s. quelle bambù artigianali devono essere una favola immagino....i costi?
Postato 14 June 2013 - 11:11 AM
Postato 14 June 2013 - 12:11 PM
Postato 14 June 2013 - 12:22 PM
Che dire....nulla solo nei mie sogni ho visto posti cosi'. report fantastico. aspettiamo ancora tue notizie.
POTA FISHING TEAM
Postato 14 June 2013 - 12:29 PM
Postato 14 June 2013 - 12:54 PM
Semplicemente favolosoooo complimenti!!!
Postato 14 June 2013 - 14:10 PM
Ubi sei un Grande !!!!
Bellissimo resoconto, belle foto e mi raccomando tieni sempre alto l'onore dell'Italia e in modo particolare degli Italiani !!!!!!!!
Alto in tutti i sensi !!! .... ci siamo capiti !!!!!!
Ciao Fabrizio
Postato 14 June 2013 - 14:17 PM
Postato 14 June 2013 - 14:54 PM
Tutto molto molto bello... wow... bravo e complimenti davvero
Postato 14 June 2013 - 15:42 PM
gran bel report ubi san , omedetou!! che dovrebbe essere complimenti in giapponese se non ricordo male, giusto???
belle trote e, come hai detto tu, di taglia importante per il giappone, io l'unica volta che ho pescato avevo preso 2 sardine.....come taglia intendo :smile:
Ciao Fario!!
Si , "omedetou" in Giapponese vuol dire proprio complimenti! Bravo!
Pensa che qui in Giappone una trota è considerata grossa se raggiunge i 30 cm! Tant'è che hanno una unità di misura espressamente per i pesci grossi , Il "Shaku"! che corrisponde esattamente a 30 cm! Se fosse un pesce da 60 cm lo chiamerebbero Ni-shaku (2 - Shaku) !
Sayonara
Ubi-san
Postato 14 June 2013 - 15:47 PM
grande ubi
ualche foto l'avevo vista su FB però......tutte ragruppate sono spettacolari
p.s. quelle bambù artigianali devono essere una favola immagino....i costi?
Ciao bel fieu!
In realtà queste sono foto ancora inedite su Facebook! Ho voluto dare l'anteprima a Pescanetwork!
Le canne da tenkara in bambù costano parecchio...credo a partire dai 40,000 yen che sono circa 314 euro
Caruccie!!
ciaooo
Ubi-san
Postato 14 June 2013 - 15:51 PM
beh, normalmente un po' tutto é caruccio in giappone, a parte qualche eccezione, é piu' caro che in Italia :smile:
PS in effetti conosco diversi vocaboli ma non arrivo a formare frasi e/ comprendere :smile:
Questo post è stato modificato da Fario-CH: 14 June 2013 - 15:55 PM
Passione per la pesca →
Video di pesca →
Mosca secca o sommersa?Postato da Viglivo , 26 Apr 2018 pesca a mosca |
|
|||
Tecniche →
Pesca a Mosca →
OlonaPostato da vision-_-97 , 20 Jul 2015 Olona, Pesca a mosca |
|
|||
Passione per la pesca →
Racconti e catture →
pesca a mosca in fiume...con la canna fissa!Postato da casacarp , 21 Feb 2015 pesca a mosca in fiume and 5 more... |
|
|||
Mercatino Vendo/Compro →
Vendo →
(BG) Vendo kit tenkara con canna tenkaraUSA iwana12ft usataPostato da mik_81 , 10 Nov 2014 Tenkara |
|
|||
Passione per la pesca →
Andiamo a Pesca insieme, raduni →
Raduno e Corso Tenkara 28 ottobre 2014 - Branzi (BG)Postato da Ubi-san , 22 Sep 2014 Tenkara, japanese fly fishing and 2 more... |
|
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi