07 agosto 2013
premetto che non sto pescando tantissimo, i motivo sono il lavoro, l'organizzazione e il caldo "bloccante" che stiamo patendo un po tutti in questo periodo
è dall'ultima primavera che il mio socio Cristian mi ha presentato la bellissima Castel San Vincenzo; la location è incastonata nel blocco montuoso delle Mainarde Molisane. Il posto ospita un'area camping e una zona No Kill. Pesci presenti ???? Tutti!!! Ovviamente anche le mie preferite quadribaffute.
Ieri preso da quella smania di farmi una pescata in totale relax parto (ore 05:30) per raggiungere lo spot. Arrivo con il termometro dell'auto che segna 19° - riparto che segna 30° ma nel corso della giornata si sono avute punte di 38° Carpe non entusiasmanti per stazza, ma tante e quando dico tante mi dovete credere: in 14 ore di pescata ne ho agganciate 20, di cui 16 portate a guadino.
Acqua meravigliosa e posto da sogno - a voi questo "aperitivo" in quanto farò un report cumulativo a fine estate
ciao a tutti!
(appunto tecnico per gli amici: questa ha mangiato su una tecnispice del 22!)
(altro appuntino questa ha gradito uno snow man con in testa una moore northern special -devastanti!-)
TommY