E vai di carpa Tommy......
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 08 August 2013 - 20:04 PM
Quando sono stato a casa un giorno ho trasgredito anche io sono tornato alla pesca all'inglese ho fatto una pescata con il fratello medio e ci siamo divertiti tanto anche le carpe possono regalare emozioni non ho mai provato a carp fishing e non ho mai fatto numeroni ma posso dirti che quando si tira su una carpa anche da 2 kg all'inglese posso chiudere pure la canna
comunque in poche parole volevo dire che ti sarai divertito tanto anche tu Bella pescata Grande Tpmmy
Saluti Antonio
Postato 08 August 2013 - 21:37 PM
Grande Tommy, aspettiamo con ansia il proseguo
Postato 09 August 2013 - 09:50 AM
Posto stupendo!!!
.non ci venite il posto fa schifo!!!!! hihihihihihihihi
Sì, sì. E' quello che dico sempre anch'io dei miei spot migliori... :lüge:
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 09 August 2013 - 11:54 AM
Complimenti per le catture e per il posto bellissimo, attendo le altre foto. ciao
POTA FISHING TEAM
Postato 10 August 2013 - 09:34 AM
Postato 10 August 2013 - 14:08 PM
Complimenti bellissima pescata!!!
P.s.Potrei sapere che Pod utilizzavi?!? Grazie in anticipo
Postato 10 August 2013 - 19:01 PM
Postato 10 August 2013 - 21:42 PM
Eh si dalla location e dal numero te la sei spassata parecchio
Postato 10 August 2013 - 22:56 PM
ho avuto il carpo` di amiaud: acciaio eccellente ma molto spartano, personalmente la configurazione a tre gambe non mi piace;Grazie per le info Attila!!
Dato che sei molto preparato, vorrei approfittare della tua gentilezza e ti vorrei chiedere un parere sul rod pod Amiaud, quello usato al mondiale dato che un mio amico se lo vende e ha detto che me lo da per 120-100...(il pod in questione è il numero 53)...
Grazie in anticipo!!!
Postato 11 August 2013 - 14:08 PM
Postato 11 August 2013 - 16:21 PM
Postato 11 August 2013 - 19:14 PM
Postato 11 August 2013 - 20:31 PM
fratGuarda te che ogni tanto riesci a trovar il tempo x na pescata e quando succede son sempre ottime uscite
bella li fratello ciprinicolo
Postato 12 August 2013 - 09:06 AM
bella tomma... ci stai proprio tentando è... di ke lo stai facendo apposta per farti una pescata con i tuoi compaesani... comunque per settembre ne parliamo... volevamo andare a gallo matese, ma viste le ultime notizie di cronaca riguardanti "la famosa strega che durante la notte aggredisce i carpisti, svegliandoli nel sonno e li prende a sganassoni....", stiamo pensando seriamente di cambiare meta e sicuramente verremo a farti visita.... ne stiamo parlando molto con mio fratello, qualcosa bolle in pentola insomma...
tornando alla questione gallo matese, ovviamente è una fandonia messa in giro da qualche simpaticone per cercare di arginare il fenomeno di troppi carpisti in quel lago... il bello è che un nostro paesano si è fatto portavoce di questo fenomeno, e "per il nostro bene", ci sta vivamente sconsigliando di andare a pesca in quel lago... io pensavo di avere un'attrezzatura completa per il carfishing... ora devo rivedere tutto... ho appena ordinato su un sito dedicato, nella sezione abbigliamento, un'armatura da templare in versione camou, con tanto di stemma "meobrother carp team" per contrastare le scorribande di questa fantomatica strega un po manesca....
stiamo rasentando il ridicolo tommi.... ma oltre che fartici una bella risata sopra, non saprei..... ciao a tutti e complimenti per le catture. il posto è molto bello...ci aggiorniamo...
ciao a tutti
All'ombra dell'ultimo sole, s'era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come una specie di sorriso
Postato 12 August 2013 - 11:52 AM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi