Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

stavolta mi sono INNAMORATO

ma quanto si soffre...

• Please log in to reply
35 risposte a questo topic

#21 Copacabana69

Copacabana69

Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

• Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning

Postato 08 August 2013 - 19:42 PM

E vai di carpa Tommy...... :up:

#22 tasmania90

tasmania90

Amante della Topa :)

• Gold Member
  • 3737 Post:
  • Tecnica: Inglese-Spinning-PAM

Postato 08 August 2013 - 20:04 PM

Quando sono stato a casa un giorno ho trasgredito anche io sono tornato alla pesca all'inglese ho fatto una pescata con il fratello medio e ci siamo divertiti tanto anche le carpe possono regalare emozioni non ho mai provato a carp fishing e non ho mai fatto numeroni ma posso dirti che quando si tira su una carpa anche da 2 kg all'inglese posso chiudere pure la canna :D

comunque in poche parole volevo dire che ti sarai divertito tanto anche tu Bella pescata Grande Tpmmy :)

Saluti Antonio

Toglietemi tutto ma non la pesca!!E le ragazze:D;-)!!!
E ricordatevi!!Rispettiamo la natura e lei ci rispetterà!!!

#23 Boxeur78

Boxeur78

Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

• Gold Member
  • 4285 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Anno di nascita:1978

Postato 08 August 2013 - 21:37 PM

Grande Tommy, aspettiamo con ansia il proseguo ;)

"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#24 Pescadur

Pescadur

Pescatore Addino

• Webmaster
  • 5045 Post:
  • Tecnica: pesca del pesce

Postato 09 August 2013 - 09:50 AM

Posto stupendo!!!

.non ci venite il posto fa schifo!!!!! hihihihihihihihi :pssst:

Sì, sì. E' quello che dico sempre anch'io dei miei spot migliori...  :lüge:

La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)

#25 redfish

redfish

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2152 Post:
  • Tecnica: Spinning e altre

Postato 09 August 2013 - 11:54 AM

Complimenti per le catture e per il posto bellissimo, attendo le altre foto. ciao :up: 

POTA  FISHING  TEAM

#26 Andrea 98

Andrea 98

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2606 Post:
  • LocalitàCastelnuovo Vomano
  • Tecnica: Carpfishing Spinning

Postato 10 August 2013 - 09:34 AM

Complimenti bellissima pescata!!! ;)
P.s.Potrei sapere che Pod utilizzavi?!? Grazie in anticipo ;)

#27 Attila73

Attila73

Tommy Carp Angler

• Moderatori
  • 5863 Post:
  • LocalitàMolise - Trivento (CB) -
  • Tecnica: ledgering&C.F.
  • Anno di nascita:1973

Postato 10 August 2013 - 14:08 PM

Complimenti bellissima pescata!!! ;)
P.s.Potrei sapere che Pod utilizzavi?!? Grazie in anticipo ;)

somiglia una cifra al worldwide di solar ma in realta` si tratta dell'avenger di kkarp
e` tutto in acciaio tranne per i buzz che sono in alluminio; molto stabile e versatile -unica pecca non puoi pescarci su terreni molto scoscesi a patto che non provveda a comprare le estensioni (prolunghe anteriori)- chiuso nella sua sacca di trasporto e` poco ingombrante ed e` molto facile da montare
[P.S. ho anche lo sky di fox ma non va bene x pescate mordi e fuggi di 15 ore..]
se ti piace una configurazione c.d. a "lanciarazzi" e non vuoi spendere un capitale, te lo consiglio!
Posted ImageTEAM - Gotol - Carpfishing MOLISE

Il c.f. non e' solo uno sport ma una vera e propria filosofia. Un modo diverso di vedere la pesca: rispetto, salvaguardia, natura & release. NO FLY CARP, ma carpe libere in acque libere!

#28 Andrea 98

Andrea 98

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2606 Post:

Postato 10 August 2013 - 19:01 PM

Grazie per le info Attila!!
Dato che sei molto preparato, vorrei approfittare della tua gentilezza e ti vorrei chiedere un parere sul rod pod Amiaud, quello usato al mondiale dato che un mio amico se lo vende e ha detto che me lo da per 120-100...(il pod in questione è il numero 53)...
Grazie in anticipo!!! ;)

#29 Big Esox

Big Esox

Utente registrato

• Gold Member
  • 1227 Post:
  • LocalitàVenegono Superiore (ex Livorno)

Postato 10 August 2013 - 21:42 PM

Eh si dalla location e dal numero te la sei spassata parecchio

"GLI ESAMI NON FINISCONO MAI", DAL 7 MARZO 70

#30 Attila73

Attila73

Tommy Carp Angler

• Moderatori
  • 5863 Post:

Postato 10 August 2013 - 22:56 PM

Grazie per le info Attila!!
Dato che sei molto preparato, vorrei approfittare della tua gentilezza e ti vorrei chiedere un parere sul rod pod Amiaud, quello usato al mondiale dato che un mio amico se lo vende e ha detto che me lo da per 120-100...(il pod in questione è il numero 53)...
Grazie in anticipo!!! ;)

ho avuto il carpo` di amiaud: acciaio eccellente ma molto spartano, personalmente la configurazione a tre gambe non mi piace;
il prezzo mi sembra buono se lo molla a 100 ok
se sali poco poco inizi a trovare: bigfish, fishcon, fox...che a parere mio sono un po piu` gradevoli. Doveroso spezzare una lancia in favore del fishcon per quanto attiene il discorso stabilita` - sicurezza
ovviamente mi sto riferendo al discorso dell'usato

Il c.f. non e' solo uno sport ma una vera e propria filosofia. Un modo diverso di vedere la pesca: rispetto, salvaguardia, natura & release. NO FLY CARP, ma carpe libere in acque libere!

#31 Andrea 98

Andrea 98

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2606 Post:

Postato 11 August 2013 - 14:08 PM

Grazie ancora delle info Attila, si in effetti è un po' spartano...peró a me piace e ho avuto la fortuna di farci 3 pescate e mi è sembrato molto ma molto stabile e sicuro, soprattutto quando una bella carpa è partita a tutto gas verso sinistra e il pod non ha fatto una piega nonostante era in uno spot a dir poco scosceso e irregolare... :)

#32 Attila73

Attila73

Tommy Carp Angler

• Moderatori
  • 5863 Post:

Postato 11 August 2013 - 16:21 PM

siamo poco poco o.t.
ad ogni modo se pesco in situazioni dove potrebbero in teoria verificarsi improvvise e violente partenze laterali; con terreno sassoso o comunque duro\abrasivo
io nella zona dei segnalatori, aggiungo anteriormente i goal post (se non conosci questo utile accessorio fatti un giro in rete per renderti conto)
la soluzione e` mirata ad evitare che le canne possano graffiarsi cadendo o peggio che finiscano l'una sull'altra aggrovigliando le lenze
ciao!

#33 Repele Dimitri

Repele Dimitri

Repele Dimitri

• Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c

Postato 11 August 2013 - 19:14 PM

Guarda te che ogni tanto riesci a trovar il tempo x na pescata :-) e quando succede son sempre ottime uscite :-)
bella li fratello ciprinicolo
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/

La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#34 Attila73

Attila73

Tommy Carp Angler

• Moderatori
  • 5863 Post:

Postato 11 August 2013 - 20:31 PM

Guarda te che ogni tanto riesci a trovar il tempo x na pescata :-) e quando succede son sempre ottime uscite :-)
bella li fratello ciprinicolo

frat
tranquillo sto preparando il report cumulativo dell'estate - la prossima "avventura" sara` in notturna ma non dirlo alla "mitra"...ho paura di addormentarmi e con lei vicino..devo portarmi i boxer blindati (dietro)

#35 ironcarp

ironcarp

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17 Post:
  • Tecnica: carpfishing

Postato 12 August 2013 - 09:06 AM

bella tomma... ci stai proprio tentando è... di ke lo stai facendo apposta per farti una pescata con i tuoi compaesani... comunque per settembre ne parliamo... volevamo andare  a gallo matese, ma viste le ultime notizie di cronaca riguardanti "la famosa strega che durante la notte aggredisce i carpisti, svegliandoli nel sonno e li prende a sganassoni....", stiamo pensando seriamente di cambiare meta e sicuramente verremo a farti visita.... ne stiamo parlando molto con mio fratello, qualcosa bolle in pentola insomma...

tornando alla questione gallo matese, ovviamente è una fandonia messa in giro da qualche simpaticone per cercare di arginare il fenomeno di troppi carpisti in quel lago... il bello è che un nostro paesano si è fatto portavoce di questo fenomeno, e "per il nostro bene", ci sta vivamente sconsigliando di andare a pesca in quel lago... io pensavo di avere un'attrezzatura completa per il carfishing... ora devo rivedere tutto... ho appena ordinato su un sito dedicato, nella sezione abbigliamento, un'armatura da templare in versione camou, con tanto di stemma "meobrother carp team" per contrastare le scorribande di questa fantomatica strega un po manesca....

stiamo rasentando il ridicolo tommi.... ma oltre che fartici una bella risata sopra, non saprei..... ciao a tutti e complimenti per le catture. il posto è molto bello...ci aggiorniamo...

ciao a tutti

All'ombra dell'ultimo sole, s'era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come una specie di sorriso :cooler:

#36 Attila73

Attila73

Tommy Carp Angler

• Moderatori
  • 5863 Post:

Postato 12 August 2013 - 11:52 AM

ciao mr. "B"
ovvio che dovete venire per forza
mi sono visto con il frat in questo w.e. e gli ho parlato ancora meglio del posto, io mi sa che vado da solo anche domani mattina visto che mia moglie mi ha lascito carta bianca totale
ho tutto pronto devo solo caricare la macchina - smonto dalla notte e parto senza dormire...forse mi sto esaurendo ma il posto merita davvero..peccato solo per i chilometri ma una volta arrivato li mi passa tutto wow!

ci aggiorniamo

P.S. questa della strega non la sapevo mica...qui su P.N. ce n'e` una ma non mena con le mani..

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi