PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 15 April 2009 - 09:38 AM
Postato 15 April 2009 - 13:49 PM
Postato 15 April 2009 - 14:13 PM
Postato 17 May 2009 - 13:20 PM
facendo una cinquantina di chilometri li trovi nella periferia ovest di milanobhè capito, ma se volessi andarmeli a cercare qualche dritta?
Postato 18 May 2009 - 08:36 AM
Postato 14 July 2009 - 12:06 PM
Postato 14 July 2009 - 12:09 PM
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 14 July 2009 - 13:23 PM
Buongiorno ragazzi,
ho trovato questo forum 3d eccezionale sui gamberi di fiume....e ne approfitto:
settimana scorsa ho letto questo:
http://www.laprovinciadivarese.it/stori ... invasione/
in effetti ieri sera in un torrente vicino casa mia ho visto una ventina di gamberi della louisiana lunghi circa 15 cm...ora mi domando:
posso prenderli tranquillamente con un guadino? serve la licenza o qualche permesso particolare???
(ieri ne ho preso uno per far giocare mio figlio di 2 anni....ma non ditelo a nessuno - il bimbo si è spaventao tantissimo)
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 01 June 2010 - 16:00 PM
Postato 02 June 2010 - 18:04 PM
Postato 22 August 2010 - 15:58 PM
Postato 22 August 2010 - 18:07 PM
Giustissimo..Va bene anche la milza..Ci sono stato a pescarli, a Reggio Emilia, in un canale infestato! 8) Mi hanno insegnato e ho provato: canna fissa 2-3 m, filo del 20-25 e ancoretta! :idea: Abbiamo preso del fegato in macelleria e fatto delle "palle" avvolgendolo con le retine classiche dei limoni!
Agganciata una palla all' ancoretta si cala sul fondo! Ogni tanto si fa risalire... anche 2 o 3 alla volta, attaccati al fegato con le chele, subito sotto con un guadino perchè tendono a staccarsi a pochi cm dalla superficie. Ne abbiamo presi quasi 500!
Confermo: sono molto buoni da mangiare!
Postato 23 August 2010 - 09:26 AM
Spinnofilo in "studio"
Vicentino dentro
17/08/2013 Il Re + Mojo Musky = Godimento infinito
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi